Amy's pov
Mi sveglio in una stanza non mia, non so come ci sono arrivata, ma la riconosco, è il laboratorio.
Mi guardo in torno, noto Steve che dorme tranquillo su una sedia, cerco di mettermi seduta, ma facendo cosi sveglio Steve.
"Ciao ben svegliata"
Sbadiglia.
"Grazie, cos'è successo?"
"Hai avuto una serie di spasmi, Wanda ti ha curato vedendo il tuo passato...."
"Ah capisco, solo lei l'ha visto vero?"
"Si"
"Per fortuna" dissi imbarazzata
"Amy ascoltami, non so quale sia il tuo problema, non so cosa ti sia successo, ma dopo la morte di Ultron sei diversa,non sei la vera Amy..."
"Steve non capirai mai..."
"Lo so ma mi sforzerò di capirti se questo ti aiuterà a farti tornare solare e sempre con il sorriso stampato in faccia..."
Respirai
"Un po' di tempo fa ero fidanzata, con un ragazzo di nome Erik, è stata una cosa molto affrettata e dopo la prima serata, il giorno dopo iniziò ad'abusare di me, io provai ha difendermi ma mi bloccava, in tutti i modi.
Il giorno dopo riusci a liberarmi e lo lasciai.
In questi giorno ho continue visioni, un laboratorio, un'uomo familiare e l'hidra..." dopo aver parlato scoppiai a piangere.
Steve mi abbraccio e io nascosi la faccia nell'incavo del suo collo.
"Mi dispiace Amy" mi sussurrò.
Dopo che Steve se ne fu andato mi alzai, non rimasi in piedi per molto perché un forte colpo alla testa mi fece svenire.
Mi svegliai legata ad una sedia, mi guardai intorno, era una stanza ammuffita e sporca.
Si aprì la porta.
Entrò un'uomo alto, capelli marroni, bel fisico, avra avuto più o meno l'età di Tony, gli assomigliava.
"Ciao piccola mia"
"Chi sei?" gli chiesi irritata dal soprannome
"Non ti ricordi di me? Ti portavo al parco da piccola, avevi quattro anni.."
"Papà??" chiesi incerta
"Si Amy"
Non era morto?
Avevo le lacrime agli occhi l'avrei abbracciato, ma ero legata.
"Cosa ci faccio qui?"
"Tutto a suo tempo piccola"
E cosi se ne andó.Steve's pov
Uscì dalla camera di Amy, chiusi la porta e sentì un forte rumore, la riaprì e vidi Amy a terra stesa e un'uomo che la stava rapendo.
Cercai di riprendermi Amy, ma lui riusci a scappare.
"Tony un tizio ha rapito Amy"
"Com'era?" mi chiese curioso
"Molto simile a te.."
"Non può essere, era morto..." mi disse sconvolto
"Chi?"
"Mio fratello, il padre di Amy".
Rimasi sconcertato, doveva essere morto,l'aveva confermato purè Fury quel giorno dai Barton.
Aveva detto che erano morti in un incidente, e che lui se lo meritava per averle ignettato delle sostanze nocive nel corpo, che avrebbero dovuto renderla più forte, ma non le fecero niente.
Lo Shild credeva che suo padre fosse dell'hidra così lo arruolarono, lì conobbe la madre di Amy, e dopo sette anni si sposarono.
Povera ragazza, l'ex-fidanzato, il padre che la rapisce, chissà come starà ora?Amy' pov
Non può essere mio padre, era morto e perché mi voleva?
Non ci capisco niente.Salveeee
Come andiamo? Amy rapita chissa come andrà a finire....
Ciaooo😘
STAI LEGGENDO
ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]
FanfictionStoria in riscrizione, i capitoli riscritti sono fino al 6 -Ambientata durante avengers age of ultron e dopo. Una ragazza con un passato orribile, nipote di Tony Stark, che dovrà affrontare un nemico pericoloso. Riuscirà ad amare di nuovo e se si sa...