'23'

534 59 5
                                    

Un forte odore di alcol e sudore li colpì non appena entrarono nel locale dalle luci colorate.

Gli occhi di Jimin si allargarono all'istante fissando i ragazzi presenti ballare con altri ragazzi, ma non si mosse rimanendo vicino ai due.

«Non allontanatevi» sussurrò Yoongi sicuro che non gli avrebbero ubbidito neanche morti.

«Certo hyung» rispose Taehyung aggrappandosi al suo braccio come un polpo, quello spettacolo non lo metteva a suo agio, l'unico ad esserne attratto era Jimin.

In un attimo ordinarono da bere e si sedettero in un angolino libero, su dei divanetti mentre Jimin continuava ad osservare la gente ballare con occhi curiosi.

«Perché non vai se ti attira tanto?» chiese Yoongi improvvisamente, dopo una buona mezz'ora passata a fissare quello spettacolo.

«Eh? Ah... ecco, mi vergogno» sussurrò mordendosi il labbro inferiore, avrebbe tanto voluto mettersi in mezzo e strusciarsi su qualcuno, ma l'idea lo spaventava.

E se non era abbastanza bravo?

«Ma di cosa?! Vai coglione» esclamò Yoongi spingendolo giù dal divanetto e facendo scoppiare a ridere Taehyung appena questo si rialzò massaggiandosi il sedere dolorante.

«Ok, vado» sussurrò iniziando a camminare lentamente verso il mucchio di persone, ma tornando subito dopo da loro.

«No, non ci riesco»

Two is better than oneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora