'27'

521 52 4
                                    

Taehyung sospirò vedendo che il maggiore non gli aveva rivolto la parola dalla sera precedente e ancora non si azzardava ad aprire bocca mentre si preparava per la scuola.

«Hyung... dimmi qualcosa» sussurrò guardandolo mentre sistemava il proprio zaino.

Odiava litigare con lui, in fondo era suo fratello e lo adorava.

«Hyung-»

«Smettila di rompermi e vai a prepararti» sbraitò raccattando lo zaino e schivandolo per passare.

«Hyung lo sai che ti voglio bene, voglio solo evitare che mio fratello diventi in fenomeno da baraccone, non voglio vedere la tua faccia sui giornali, su internet, in televisione, non voglio che tutta la scuola ti guardi in modo diverso, non voglio che la gente ti tratti in modo diverso, non voglio che tu soffra per questo, io ed eomma lo facciamo solo per questo» sussurrò abbassando lo sguardo sui propri piedi e sentendolo sospirare.

«Lo so Tae, lo fate per proteggermi ma cazzo, anch'io ho dei bisogni come qualsiasi essere umano, sono stato attento» esclamò girandosi verso di lui.

«Lo capisco hyung, ma stai sempre attento!»

«Cazzo Tae era ubriaco marcio quel ragazzo, non si ricorderà nulla e se lo farà penserà di aver avuto delle allucinazioni, di sicuro non lo dirà in giro» sbuffò ancora.

«E se un giorno qualcuno si ricordasse e andasse a dirlo in giro? Cosa farai? Ti trasferirai su Marte?»

Two is better than oneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora