«Che cosa è successo ieri?» chiese Taehyung quella mattina non appena vide il proprio migliore amico a scuola.
«P-perché?» chiese l'altro guardandolo e facendo finta di non sapere nulla quando in realtà sapeva benissimo a cosa si stesse riferendo.
«Boh magari perché Yoongi hyung era strano e non è uscito dalla sua stanza per nulla al mondo rimanendoci anche questa mattina?» rispose l'altro con fare ovvio.
«É colpa mia...» sussurrò Jimin distogliendo subito lo sguardo e sospirando, si sentiva un essere orribile ad essersi comportato così, ma non era riuscito a fare altrimenti.
«Cosa vuoi dire?» chiese l'altro guardandolo in cerca di spiegazioni.
«Beh era da un po' che parlavamo di... ecco, farlo... e io non volevo perché avevo paura, ma finalmente mi sono convinto e lui mi ha rivelato il suo... segreto diciamo e-e non lo so, ho avuto paura e sono scappato dicendogli che non volevo più farlo. Mi sento così male a pensarci, ma è stato il mio primo pensiero, ho agito d'istinto» sussurrò l'altro fissando le scarpe con gli occhi leggermente lucidi.
«Jimin, sei un coglione. Lui ti ha rivelato il suo segreto e tu sei scappato?!» chiese l'altro quasi sconvolto dalla reazione dell'amico.
«Lo so, ma... non so cosa è successo, ho avuto paura... di lui... che potesse fare ancora più male... ne ero terrorizzato» rispose l'altro asciugandosi piano una lacrima.
«Dovete chiarire subito»
STAI LEGGENDO
Two is better than one
Fanfiction«Mi fissano tutti il cazzo, non mi guardano mai in faccia»