«Lui è Namjoon!» urlò il ragazzo tirando il fidanzato dentro casa, ma sbuffò vedendo che il salotto era deserto.
Iniziò a correre verso la camera del fratello venendo subito seguito dal maggiore ed aprì la porta della stanza entrando, interrompendo i due che stavano provando delle parti.
«Lui è Namjoon ed è il mio ragazzo!» esclamò ancora tirando dentro l'altro e sorridendo ai due.
Hoseok scoppiò subito a ridere allo sguardo confuso dell'amico e si alzò presentandosi al nuovo arrivato.
«Non lo accetto! Non puoi avere un fidanzato più alto di me!» esclamò improvvisamente Yoongi facendo ridere gli altri.
«Hyung, tutti sono più alti di te» rise Taehyung venendo subito dopo abbracciato da Hoseok con un «Il nostro Tae sta diventando grande! Pensavo che fossi ancora "etero"»
A quelle parole anche Namjoon rise presentandosi poi agli altri, mostrando le sue fossette ai due.
«Cosa stavate facendo?» chiese dopo poco, provando ad instaurare una conversazione con Yoongi che ancora lo guardava scettico.
Era convinto che se Tae avesse mai avuto un ragazzo, questo sarebbe stato più basso di lui e assolutamente carino, non alto e figo, non più di lui almeno.
«Mh... provavamo» rispose l'altro.
«Cosa?»
«Rap-»
«Posso unirmi?»
E in quel momento Taehyung aveva già capito che Yoongi avrebbe approvato pienamente il suo fidanzato.
STAI LEGGENDO
Two is better than one
Fanfiction«Mi fissano tutti il cazzo, non mi guardano mai in faccia»