'74'

612 53 12
                                    

«...aveva sempre difficoltà a centrare il vasino quando andava in bagno, mi ritrovavo sempre le piastrelle bagnate, una volta è finita addirittura sulla finestra» raccontò la donna facendo scoppiare a ridere il più piccolo.

«Anche a scuola lo sgridavano perché sporcava sempre il bagno, ma lì non sapevano del suo piccolo problema» continuò a raccontare lei.

«Una volta quando era molto piccolo siamo andati al mare e c'era un bambino nudo. Dovevi vederlo, era letteralmente sconvolto. È venuto da me chiedendomi se fosse un maschio o una femmina perché non si riconosceva né in un sesso né nell'altro»

Jimin continuò a ridere e si strinse la pancia dalle risate, subito seguito da Taehyung che adorava quando la madre raccontava cose del genere sul fratello.

«Anche quando per esempio cambiavo Tae quando era molto piccolo mi faceva un sacco di domande sul perché e io gli dicevo che era speciale, ma che non doveva dirlo a nessuno» continuò a raccontare la donna.

«Ora noi dobbiamo andare, vero Jimin?» intervenne Yoongi facendolo alzare dal divano dove erano seduti lui e la madre.

«In realtà io vorrei restare-» provò a dire l'altro ridendo, ma il maggiore lo tirò letteralmente verso la propria stanza salutando la madre visto che a breve sarebbe uscita.

«Vediamo di usarli invece di parlarne e basta, mh?»

Two is better than oneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora