«Che fine ha fatto Yoongi hyung?» chiese Jimin andando verso Taehyung che stava tranquillamente finendo il suo secondo bicchiere.
«È andato un attimo in bagno»
«Un attimo?»
«Sì»
«Sono venti minuti che è in bagno» esclamò Jimin facendo subito preoccupare l'altro.
«Cazzo, vado a vedere! Tu rimani qui» esclamò alzandosi di corsa e correndo verso il bagno, il tempo era passato così velocemente che non si era accorto di quando tempo era realmente passato dalla scomparsa del maggiore.
Non fece in tempo ad aprire la porta che vide il maggiore uscire, i loro occhi si incontrarono per un attimo, poi i suoi caddero su un succhiotto proprio sul collo del maggiore.
«Hyung, lo sai che non devi!» lo sgridò subito il fratello facendolo sospirare.
«Non sei mia madre» rispose schivandolo, ma l'altro lo fermò.
«Eomma sarebbe molto delusa»
«Ma non glielo dirai» sussurrò guardandolo negli occhi come ad intimargli di non aprire bocca.
«Non è questo il punto, non devi farlo non per lei, ma per te, lo facciamo per te!» esclamò guardandolo negli occhi, come deluso e arrabbiato.
«Sono un cazzo di adolescente Taehyung, non siete gli unici ad avere gli ormoni a palla cazzo, cerca di capirmi» sbraitò alla fine separandosi da lui per poi tornare verso Jimin, confuso.
«C-cosa sta succedendo?»
«Andiamo a casa, ecco cosa succede»
STAI LEGGENDO
Two is better than one
Fanfiction«Mi fissano tutti il cazzo, non mi guardano mai in faccia»