'76'

714 62 31
                                    

«Ora siamo soli...» sussurrò il ragazzo sedendosi sul letto non appena il suo migliore amico ebbe lasciato l'abitazione.

«Non vedevo l'ora» rispose l'altro leccandosi le labbra e avvicinandosi a lui per poi farlo sdraiare sul proprio letto.

Posò delicatamente le mani sui suoi fianchi e gli salì sopra facendole scivolare da quelli fino al suo sedere, abbassandogli piano i pantaloni.

«H-hyung... farà male?» chiese l'altro guardandolo quasi impaurito mentre gli abbassava anche i boxer.

«Un po' sì, ma poi passa» rispose l'altro accarezzandogli piano il viso.

«Ma se non vuo-»

«Voglio! Solo... visto che è la mia prima volta puoi usarne solo uno?» sussurrò arrossendo leggermente e l'altro rise annuendo.

Il maggiore si abbassò velocemente i pantaloni e fece subito lo stesso con i boxer.

Il più piccolo iniziò a fissare le sue parti intime, ancora doveva abituarsi a quella cosa.

«Quale dei due avrà l'onore di penetranti?» chiese l'altro ridendo leggermente per tranquillizzarlo in qualche modo.

«Aish, come faccio a scegliere?!» chiese il minore ridendo a sua volta.

«Quello a destra» rispose dopo poco guardandolo e Yoongi annuì subito.

«Come mai?» chiese curioso estraendo dal comodino una bottiglietta di lubrificante.

«Non lo so, mi ispirava di più»

L'altro annuì ridendo e iniziò a spalmare il contenuto liquido sull'erezione prescelta.

«Sicuro di volerlo fare?» chiese una volta finito, posizionandosi davanti alla sua entrata.

L'altro annuì aprendo le gambe e strinse tra le mani la coperta chiudendo gli occhi.

Yoongi si avvicinò velocemente a lui ed infilò altrettanto piano la punta della propria erezione nel sedere dell'altro sentendolo ansimare all'istante.

Gli accarezzò piano le gambe spingendo piano così che entrasse di più, ma si fermò non appena lo vide stringere gli occhi in un'espressione di dolore.

«Fa tanto male?» chiese accarezzandogli una gamba.

«U-un po'» ansimò l'altro rilasciando un paio di lacrime.

«No, non piangere. Ora passa» sussurrò subito il maggiore abbassandosi per baciarlo dolcemente e infilando interamente la sua erezione dentro di lui, sentendo le pareti dell'altro stringersi subito attorno a questa.

Il minore annuì rimanendo con gli occhi chiusi mentre Yoongi gli riempiva il viso di baci asciugando quelle poche lacrime che i suoi occhi avevano fatto uscire, rimanendo in silenzio per qualche minuto.

«P-puoi muoverti» sussurrò Jimin dopo qualche minuto aprendo gli occhi e guardandolo.

L'altro annuì subito e lo baciò iniziando piano a muoversi dentro di lui e lo sentì aggrapparsi subito alla sua schiena.

In un attimo il più piccolo iniziò a gemere graffiandogli la schiena mentre questo spingeva sempre più forte dentro di lui, gemendo rocamente per l'eccitazione che invadeva ormai tutte e due le sue erezioni.

Continuò a dare spinte sempre più forti eccitandosi ancora di più per i gemiti acuti che rilasciava l'altro, tutto finché non venne all'interno del suo sedere dall'erezione destra e fuori, ma comunque su di lui con l'altra.

Jimin gemette sentendosi sporcato dal suo sperma e venne a sua volta, accasciandosi sul letto.

«Quanto cazzo di sperma c-c'è?!»

Two is better than oneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora