'67'

600 57 1
                                    

All'inizio la cosa fu un po' strana.

Vedere ogni tanto Jimin e Yoongi sdraiati sul letto o sul divano che si coccolavano era molto strano per gli altri, ma col tempo iniziarono a farci l'abitudine.

Taehyung era leggermente geloso della relazione che avevano i due perché questo implicava che passassero meno tempo insieme vedendosi sempre meno.

Ma non poteva lamentarsi perché anche lui aveva iniziato a sostituirlo con Namjoon passando i pomeriggi con lui.

«Mi sembri strano oggi» sussurrò quest'ultimo circondando il minore da dietro con le sue braccia.

«Mh... non lo sono» bisbigliò scuotendo distrattamente la testa e sospirando.

«Avanti, dimmi cosa c'è che non va» sussurrò l'altro facendolo sdraiata sul proprio petto e iniziando ad accarezzargli i capelli.

«Non lo so, suppongo che mi manchi il mio migliore amico» bisbigliò alzando piano le spalle.

«Puoi comunque vederlo, non devi venire per forza tutti i giorni» rispose l'altro accarezzandogli dolcemente il viso.

Taehyung all'inizio era rimasto confuso da quel lato dell'altro ragazzo che si era presentato come una persona poco affidabile e poi aveva tirato fuori quel lato dolce, confondendolo.

Ma col tempo aveva iniziato ad abituarsi e doveva dire che non gli dispiaceva affatto.

«Lo so, ma anche lui è impegnato ora» rispose l'altro sospirando.

«Troverà il tempo per te» bisbigliò Namjoon lasciandogli un veloce bacio nei capelli e continuando a coccolarlo dolcemente.

Il più piccolo annuì piano.

Two is better than oneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora