«Jimin è cattivo, mi ha fatto correre un sacco oggi» brontolò il ragazzo stringendo le braccia intorno al collo dell'altro.
«Sei stanco ora?» rise questo continuando a camminare mentre lo stringeva a se, sentendo le sue gambe stringersi subito intorno alla sua vita.
«Sì» bofonchiò Taehyung seppellendo il viso sulla sua spalla.
«Appena arriviamo a casa allora andiamo subito a dormire, mh?» chiese l'altro girando l'angolo.
«Prima mangiamo?» intervenne il minore aprendo piano gli occhi.
«Non sei stanco?»
«Cosa c'entra?!» rise leggermente l'altro stringendolo di più.
Non appena arrivarono davanti al palazzo, il minore fu costretto a scendere così che Namjoon potesse aprire la porta e in un attimo entrarono salendo fino al piano corretto.
«Cosa vuoi mangiare?» chiese il più grande non appena arrivarono, vedendolo andare subito verso la camera da letto.
«Prendi delle patatine» urlò l'altro per poi sparire dalla sua vista.
Si sedette piano sul letto vedendolo in boxer e sorrise aprendo le braccia appena si girò.
Namjoon afferrò velocemente un pacco abbastanza grande di patatine e lo seguì entrando nella stanza.
In un attimo Taehyung salì sul letto e gli saltò letteralmente addosso stringendolo fortemente a se.
Il maggiore sorrise ricambiando la stretta e si sdraiò portando l'altro sopra di se, lo vide in un attimo chiudere gli occhi e sdraiarsi su di lui e sorrise iniziando ad accarezzargli piano i capelli.
Sapeva che tutta la storia sul farlo l'aveva turbato e magari aveva tanti pensieri falsi per la testa, ma sperava che a breve sarebbe passato tutto.
Continuò così finché non si addormentò su di lui e coprì velocemente entrambi con la coperta, abbandonando le patatine ormai dimenticate all'angolo del letto.
STAI LEGGENDO
Two is better than one
Fanfiction«Mi fissano tutti il cazzo, non mi guardano mai in faccia»