'82'

594 51 3
                                    

Namjoon annuì andando verso di lui e si tolse piano i pantaloni lasciandoli poi per terra.

«Se è quello che vuoi...» sussurrò togliendosi anche la maglietta mentre l'altro lo osservava in silenzio.

Salì sul letto e si tolse anche i boxer lanciandoli a terra per poi impugnare la propria erezione, più grande di quanto il minore si sarebbe aspettato, cosa che lo fece deglutire.

Il maggiore posò poi le mani sui suoi fianchi e gli abbassò i boxer lasciandolo completamente nudo davanti a lui.

Passò piano le mani sulle sue gambe magre osservando il suo corpo perfetto e facendo venire i brividi all'altro.

«Apri bene» sussurrò spalancandogli improvvisamente le gambe con una mossa secca.

Il più piccolo impallidì all'istante e distolse lo sguardo sentendo il cuore impazzirgli nel petto.

«Sei pronto?» chiese improvvisamente l'altro avvicinando un dito alla sua entrata, mettendocelo proprio davanti.

«N-no» singhiozzò improvvisamente il minore richiudendo subito le gambe e raggomitolandosi contro l'angolo del letto più lontano dall'altro.

Iniziò subito a tremare e si strinse le gambe al petto piangendo.

Lui non era portato per fare quelle cose, aveva creduto fino a poco tempo fa di essere etero, non di prenderlo in culo da qualcuno.

Two is better than oneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora