Sorpresa!

126 10 0
                                    

Sto cercando di inventarmi una scusa plausibile quando arriva Jace che salva la situazione :<< Gliel'ho prestata perché è rimasta chiusa fuori dalla sua camera e non aveva niente per dormire. Ecco le chiavi, ho preso le doppie da Alfred !>>
Afferro le chiavi un po' sorpresa.
Perché non ci ho pensato io?
Perché sei stupida.
Charlotte ringrazia Jace per avermi prestato la maglia, come se lui fosse premuroso e mi prestasse qualcosa di sua spontanea volontà, ma non soffermiamoci sui dettagli.
<<grazie Jace anche se ho già aperto la porta con il coltello >> dico aprendo la porta e alzando il coltello con non chalance, evidentemente avevo uno sguardo assassino perché Jace fa un passo indietro senza spostare gli occhi dal coltello.
Charlotte mi toglie l'arma dalle mani, come se io fossi una persona pericolosa.
I due fidanzatini se ne vanno lasciandomi sola con Jace.
<<Allora "mio eroe" sta tranquillo che la maglia te la ridò subito.>>
<<Ma guarda che ho mentito, la maglia non è mia>> e se ne va.
Ah ok... no aspetta! Se non è sua allora di chi è?
<<Jace! Cosa hai detto!?! Ehi fermati, non provare a entrare in camera tua, rispondimi!! Non chiudere la porta!!>> Dico illudendomi che mi ascolti, busso ripetutamente sulla porta della sua camera, dopo cinque minuti con una mano bordeaux, finalmente mi apre e dice: <<se non capisci quello che dico è meglio che ti aggiorni, comunque ho detto che quella maglia non è mia>> <<non è tua nel senso che te l'hanno regalata e non l'hai mai messa perché non ti piace e quindi è come se non ti appartenesse, vero??>> gli chiedo con gli occhi sgranati; so che non ha affatto senso questa domanda e so anche già la risposta ma mi rifiuto di crederci. Ho ancora un briciolo di speranza quando Jace apre bocca per dire: <<Quanta energia ha sprecato il tuo cervello per formulare questa domanda? Comunque no, quella maglia non è mia perché non l'ho mai vista. Ieri notte ti ho trovato con quella maglietta in un angolo della casa quindi non so di chi sia. Magari hai fatto qualcosa di poco puro con un ragazzo che a quanto pare dalla maglietta ama gli One Direction.>> e detto questo mi chiude la porta in faccia.
Inutile sperimento umano.
Torno in camera mia e la prima cosa che faccio è guardare il telefono.
Allora:
- 10 chiamate da parte di Abigail
- 5 chiamate da parte di Olivia
- 20 chiamate da parte di Madison
- 1 messaggio da parte di uno sconosciuto
E la prima cosa che faccio è aprire il messaggio sconosciuto, che dice:
" a e i o u y unicorno volante ti penso" gli rispondo immediatamente: "chi sei??"
Mentre aspetto la sua risposta richiamo Abigail che però non mi risponde, allora decido di richiamare Madison per raccogliere le informazioni su ieri sera.
<<Pronto?>> dal suo tono capisco che è piuttosto incazzata.
<<Pronto Madison? Puoi parlare?>>
<<Si dimmi.>>
<<cosa è successo ieri notte?>>
<<Allora dopo la tua scenata, eri molto stressata quindi hai iniziato a bere un bicchiere dopo l'altro con Olivia.
Avete iniziato a ballare sul tavolo, ho provato a fermarvi ma nessuna delle due voleva fermarsi. Poi sono andata a salutare Emma. Dopo sono tornata e Olivia era sparita. La sono andata a cercare e ti ho trovato sul divano a pomiciare con Alex. Ottima scelta comunque. Alla fine Olivia era tornata a casa. Ho provato a farti ragionare che stavi baciando uno sconosciuto ma tu mi hai detto che era l'amore della tua vita e che l'avresti sposato all'istante se ne avessi avuto la possibilità.
Se la cosa ti fa sentire meglio anche Alex ricambiava...>> e si mette a ridere.
Cosa ride? Ride di me?
Tesoro sei parecchio imbarazzante. Non so neanche come faccia a esserti amica.
Tappati la fogna.
<<Vedrai nessuno si ricorderà di quello che hai fatto.>> cerca di tranquillizzarmi.
Che carina!
Carina? Patetica! Non ho bisogno di essere compiaciuta.
<<Maddy se pensi che me ne freghi qualcosa di quello che pensa la gente allora non mi conosci affatto!>> Sbotto arrabbiata.
Ma perché sono arrabbiata? Madison non mi conosce affatto effettivamente.
La sento sbuffare: << Davis vedi di abbassare i toni visto che sono l'unica persona che ti sopporta!>>
Zittita Alexandra! Muta, ora stai zitta!
Come osa parlarmi in questo modo!! Chiudo la chiamata immediatamente.
Il mio telefono suona: mi è arrivato un messaggio!
È lo sconosciuto.

Buon Anno !!!!
Speriamo vi piaccia❤️🎁

Non c'è amore senza odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora