Disagio totale pt.2

139 9 0
                                    

<<...C'è ma ti rendi conto?! Ha sclerato davanti al prof. Non è normale!>> Dice Alex mentre ci dirigiamo in mensa.
<<Ah perché tu sei normale? Mi hai scritto in piena notte "a e i o u y unicorno volante ti penso">>ribatto stizzita.
<<Ero solo un po' brillo dai, ha parlato colei che mi ha rubato la maglietta degli 1D>> dice ridendo.
<<Solo tu ascolti ancora questa band, lo sai che si sono sciolti.>>
<<Ehi, sono FANTASTICI! Dovresti ascoltarli pure tu. Le loro canzoni trasmettono tante emozioni...>> E inizia a canticchiare Best Song Ever.
Arrivati a mensa, prendiamo quello che qui si chiama "cibo", e ci sediamo in un tavolo vuoto.
Alex inizia a parlare delle vite private degli One Direction, cavolo sa proprio tutto, potrebbe essere scambiato per uno stalker, altroché Madison.
Mentre mangiamo lui continua a darmi informazioni sui suoi cantanti e poi inizia, di nuovo, a canticchiare le loro canzoni. Sembra un'anatra, giusto un po'. Cerco di trattenere le risate e di continuare a mangiare... risultato? Rischio si soffocare e, di conseguenza, cadere in malo modo dalla sedia davanti a tutta la scuola.
Riesco a sopravvivere e a non cascare ma quando appoggio la mano al tavolo per rimettermi composta essa finisce esattamente sulle salse di fianco all' hamburger. Di bene in meglio.
Adesso è il mio omonimo maschile a trattenere le risate, anche se con poco impegno.
Nel frattempo arrivano Madison e Olivia che, lanciando le loro borse sulle sedie, prendono posto vicino a me, per poi dirigersi, discutendo animatamente della prof di scienze, verso il bancone per prendere i vassoi.
Ma si fate con comodo ragazze.
Dopo aver assistito a questa scena Alex mi guarda e, facendo un cenno in direzione delle due pazze, dice:<< Avrai molto di cui parlare quando torneranno, per cui me ne vado al tavolo dei miei amici...>> poi se ne va canticchiando e muovendo i suoi dread a ritmo di musica.
<<Ah quindi io non sarei tua amica?!!>>
Lui si gira e mi sorride lasciandomi sola.
No Alex non lasciarmi da sola con queste due.
Sei sopravvissuta a molto peggio cara mia.
Di sicuro non grazie a te, cara mia.
<< Ci credi che quella lì mi ha dato D- in scienze, che cacchetta ! Se mi vuole dare una insufficienza che mi dia F, mi rifiuto di prendere D-!!!>> Dice Olivia appoggiando il suo vassoio sul tavolo.
<< Fammi capire bene, tu preferiresti prendere F al posto di D- in scienze?? Perfetto facciamo cambio, a me ha dato F nella relazione di scienze e preferirei il tuo D->> le rispondo sorridente.
Durante il pranzo continuiamo a parlare: racconto a loro dei miei scontri con l'idiota e come sempre parli del diavolo e spuntano le corna. Appena vedo il signor Lewis dico: <<ecco, è lui L'Odia Procioni>> e nello stesso momento Madison esclama: << Logan, tesoro, credevo che oggi non saresti venuto a scuola >>
<< Sono arrivato in ritardo ma non potevo non venire, non ci vediamo da più di due giorni, mi mancavi>> dice L'Odia Procioni abbracciando da dietro Madison e baciandola.
Io stupita e disgustata, soprattutto disgustata guardo Olivia, per chiederle spiegazioni.
Lei mima con le labbra: "Cosa c'è? Non sono dolcissimi vero?"
Io faccio finta di avere un conato di vomito, e visto che continuano a limonarsi male, do un calcio alla sedia di Madison per farla smettere.
<<Cosa fai? Ti limoni il nemico?!>> Chiedo arrabbiata.
<<Alexa!! Ma che nemico!!! Lui è il mio fidanzato Logan Lewis... Logan amore, lei è Alexandra Davis una mia amica...>>
Amica?? Adesso non ci allarghiamo, al massimo conoscente.
<<...nonché parente di Jace.>>
PARENTE DI JACE? Ma cosa si fuma questa??
<<Prima ci hai identificato come "amiche" e potevo anche lasciartelo passare, ma, poi, mi definisci "parente di Jace": io non ho e non avrò mai un legame con quel obbrobrio di Miller>>.
Succede tutto all'improvviso, che una ragazza bionda a me sconosciuta dice:<<Ho sentito la parola obbrobrio e Miller nella stessa frase. Chi è che devo sposare??>>
E questa da dove è uscita? Che cosa sta succedendo? La situazione sta degenerando.
<<Emma!!>> Urla Madison con troppa enfasi, e si butta tra le braccia della sconosciuta. Dopo Madison, sia Olivia che L'Odia Procioni la salutano.
A quanto pare è famosa, visto che la salutano tutti.
<<Ciao io sono Emma.>>
<<Interessante ma non te l'ho chiesto.>>
Olivia, L'Odia Procioni e la Stalker si ammutoliscono.
Dobbiamo trovare un soprannome per Olivia.
Ci penseremo poi coscienza, non ti fare troppi problemi.
Questa Emma, mi fissa in un modo inquietante per un totale di tempo indefinito per poi dire con voce soave:<<Mi piace questa ragazza.>>
<<Si lo so, sono fantastica.>>

Ehi! Eccoci tornate. Scusate se molto spesso aggiorniamo, per poi sparire e ritornare con capitoli corti...
Speriamo vi sia piaciuto (fatecelo sapere) e niente... alla prossima!!

Non c'è amore senza odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora