IL RISVEGLIO

1.5K 89 70
                                    

*Jotaro Kujo*

: "cazzo ma... Dove sono? Non mi sembra il soffitto di camera mia... Il mio è blu mentre questo è verde... Ho ridipinto le pareti? Ma no cosa dico! A-aspetta ma io ieri non sono ritornato a casa... Oh cazzo! OH CAZZO! è qui di fianco a me! Il ragazzo che mi fissava Kakyoin... Ora ricordo, ero venuto a casa sua per fare il progetto ma a quanto pare sono venuto in un altro senso!!!!!: "

Kakyoin: " B-Buongiorno JoJo!: "

*Jotaro*
: "no cazzo se mi chiama cosí, con quella voce... Con quel viso cosí sexy rischio di... Venire ancora!: "

Jotaro: "B-Buongiorno anche a te Kakyoin:"

Kakyoin: "s-spero che tu abbia dormito bene, purtroppo non sapevo che ti saresti fermato qui, altrimenti ti avrei preparato un letto... I-Invece senza preavviso hai dovuto dormire con m-me nello stesso letto: "

*Kakyoin*
: " Meno male che era senza preavviso!! HO DORMITO CON LUI NON CI CREDO!!: "

Jotaro: " Non ti preoccupare, anzi m-mi è piaciuto molto dormire con te: "

Jotaro mentre parlava, per nascondere a kakyoin il fatto che era agitato, si mordeva il labbro

Kakyoin: "oh bhe ne sono m-molto felice!

Kakyoin era quasi senza voce dalla troppa emozione

Kakyoin:"Senti Jotaro... Dovremmo parlare di quello che è successo ieri sera? Per te cosa è significato?: "

Jotaro: "kakyoin... Se devo essere sincero con te io...: "

Jotaro a quel punto smise di parlare, voleva dichiararsi a kakyoin ma era troppo orgoglioso per farlo, avrebbe preferito che lo facesse lui, allora stette zitto, si alzò dal letto, si vestí e disse il più calmo possibile:

Jotaro: "Dai kakyoin vestiti dobbiamo andare a scuola: "

L'espressione di kakyoin divenne triste, avrebbe voluto avere delle risposte da Jotaro, e non una frase a metà, per questo iniziò a pensare di non piacere a Jotaro e che la scorsa notte è stata solo una scopata e via

Kakyoin:" O-ok... Hai ragione: "

[Mezz'ora dopo,davanti a scuola]

César: " Kakyoin!! Eccoti! Vieni vieni!!!: "

Kakyoin: "Hey César, cosa c'è?: "

César: "cosa vuol dire COSA C'È?? Voglio sapere tutto quello che è successo ieri...dimmi dimmi!!: "

Kakyoin: "oh bhe ecco... Penso do non piacergli...: "

César: " COSA?!? Perché dici così?  Non avete fatto l'amore?  Ha pure dormito li!!: "

Kakyoin: "si lo so, ma questa mattina quando gli ho chiesto se aveva significato qualcosa per lui non mi ha risposto...: "

César: " Mmmmh...  Joseph, il mio ragazzo, è il suo migliore amico, se vuoi posso chiedere a lui di indagare!: "

Kakyoin: "te ne sarei grato César GRAZIE!!: "

César: "ma va!!  È a questo che servono gli amici, dai andiamo in classe: "

Un'amore senza pregiudiziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora