LA VENDETTA DI KAKYOIN

955 68 91
                                    

[Ore 2:00 di notte]

Dio: " Hey Kakyoin guarda: "

Kakyoin: " Cosa?: "

Dio: "Quel ragazzo la giù, è simile alla descrizione che mi hai dato del ragazzo che ti ha aggredto: "

Kakyoin si leccò le labbra

Kakyoin: " Hai ragione, andiamo a fare la sua conoscenza: "

Dio: "aspetta! E se poi è veramente lui? E se poi ti aggredisce e ti uccide? Jotaro ucciderà me... Anche se io sono molto più forte di lui...  Hai ragione andiamo: "

Kakyoin: "non ti preoccupare, nel caso è veramente lui, assaggerà tutta la rabbia che ho nei suoi confronti: "

I due si avvicinarono al ragazzo che assomigliava a Polnareff

Dio: "Hey tu! Puoi girarti un attimo?: "

Il ragazzo si girò e sorpresa sorpresa era veramente Polnareff

Kakyoin: "POOOOOOLNAREFF!! MA CHE BELLO VEDERTI!: "

Polnareff: " K-Kakyoin?: "

Kakyoin: "Si! Non mi riconosci? Oppure non ti aspettavi di vedermi perché eri convinto di avermi spedito all'inferno?: "

Polnareff: " I-Io...  T-tu non dovresti essere v-vivo: "

Dio: "beh Kakyoin? Cosa vuoi fare?: "

Kakyoin: " Io? Niente di male... Solo divertirmi un po con lui... Tu non hai voglia di divertirti Dio?: "

Dio fece un ghigno poi disse:

Dio: "dopo di te: "

Kakyoin fece un sorriso a trentadue denti

Polnareff: "T-tu hai i denti.... I tuoi canini sono....: "

Kakyoin prese per la gola Polnareff e lo sollevò in alto

Kakyoin: "parla Polnareff parla... Di le tue ultime parole: "

Polnareff non riusciva a respirare e di conseguenza non riusciva a parlare

Kakyoin: "beh non vuoi dire niente?  Peccato volevo sentire la tua voce per l'ultima volta: "

A quel punto Kakyoin spaccò l'osso del collo di Polnareff e se ne andò lasciando il corpo del ragazzo per terra

[Qualche minuto dopo]

Dio: " Kakyoin, hey Kakyoin... Sai che adoro quando fai cosí ma non capisco perché non gli hai preso il sangue... Quello è nutrimento...: "

Kakyoin: "non era degno: "

Dio: "... Stai diventando peggio di me...  FANTASTICO!!...  Anche se...:"

Kakyoin: "Cosa?

Dio: " Se Jotaro sapesse che hai ucciso una persona... Andrà su tutte le furie: "

Kakyoin: "  Tu ti preoccupi troppo di Jotaro, è stato proprio lui a dire che se trovava Polnareff  l'avrebbe ucciso: "

[1 ora dopo casa di Jotaro]

Jotaro: "si può sapere dove cazzo sei stato?!: "

Kakyoin non disse niente si avvicinò a Jotaro e lo baciò

Jotaro: " No Kakyoin, non mi compri con i baci, ora mi dici dove sei stato!!: "

Kakyoin: "fuori: "

Jotaro: "questo l'avevo capito, voglio sapere dove? Con chi?: "

Kakyoin: " Secondo te con chi esco di notte?: "

Jotaro: "cosa avete fatto!?: "

Kakyoin: " Oh ma che vuoi?! Da quando ti preoccupi così tanto?: "

Jotaro: " Da quando ho sentito le ultime notizie al TG e hanno detto che circa mezz'ora fa hanno trovato un cadavere... L'hanno fatto vedere e indovina un pò? Era Polnareff!!!: "

Kakyoin: "ma pensa un pò: "

Jotaro: "Kakyoin sei stato tu?: "

Kakyoin: "chi lo sa... Forse si  Forse no: "

Jotaro: "Kakyoin non fare cosí perché mi stai facendo incazzare! Dimmi se sei stato tu!!: "

Kakyoin: "LO VUOI SAPERE? SI, SI SONO STATO IO, MI SONO VENDICATO DI QUEL PEZZO DI MERDA QUINDI!!??  L'AVRESTI FATTO ANCHE TU!!: "

Jotaro: " Non puoi sapere quello che avrei fatto! L'avrei probabilmente picchiato e anche forte ma di certo non ucciso!: "

Kakyoin: "ora ti faccio una domanda Jotaro, quando io ti dico che vado a bere, tu cosa pensi che io beva?: "

Jotaro: "S-sangue: "

Kakyoin: "Molto bene, e dove pensi che io lo trovi?: "

Jotaro: " Ho sempre sperato in qualche animale che trovavi già morto... Ma so che non è così: "

Kakyoin: " E quindi dove lo trovo? Dai dimmi: "

Jotaro: "dalle persone che incontri: "

Kakyoin: "esatto: "

Jotaro: "quante? Quante ne hai uccise?: "

Kakyoin: "Tu... Ricordi quanti pezzi di pane hai mangiato nella tua vita?: "

Jotaro rimase immobile

Kakyoin: "Quindi cosa ti arrabbi a fare se ho ucciso Polnareff quando sai che ho ucciso anche altre persone?: "

Jotaro: "cosa ti sta succedendo?: "

Kakyoin: "in che senso?: "

Jotaro: "dov'è il Kakyoin di cui mi sono innamorato? Quello sempre gentile? Che non ucciderebbe neanche una mosca?: "

Kakyoin: "Mi spieghi cosa ti aspettavi? Pensavi sul serio che facendomi svegliare dal coma, trasformandomi in un vampiro, sarei tornato quello dolce e spensierato di un tempo?: "

Jotaro: " Non lo so cosa mi aspettavo, non ci ho pensato, l'unica cosa a cui pensavo era salvare metà del mio cuore dal coma: "

Kakyoin: "metà del tuo cuore? Io sarei metà del tuo cuore?: "

Da Jotaro iniziarono a scendere lacrime

Jotaro: "non ti ricordi più? Era una cosa che dicevi sempre, io sono la metà del tuo cuore e tu sei la metà del mio: "

Kakyoin: "...  Vado a dormire, domani abbiamo scuola e sono già le tre e mezza di notte: "

Jotaro: " Io dormo sul divano, tu vai pure a letto: "

Kakyoin: "cosa? Perché?: "

Jotaro: "VAI!!: "

Kakyoin andò
Jotaro non dormì, rimase a piangere tutta la notte

Un'amore senza pregiudiziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora