STAR PLATINUM

1K 53 124
                                    

Jotaro: "J-Joseph? Mi senti? Sono Jotaro idiota... Si si ascolta c'è un problema: "

Joseph: "che succede?: "

Jotaro: "Sono posseduto: "

Joseph: " In che senso?: "

Jotaro: " C'è uno spirito che abita dentro di me: "

Joseph: "...  Ti sei drogato?: "

Jotaro: " No no ascolta, prima stavo litigando con Kakyoin e...: "

Joseph lo interruppe

Joseph: "Perché hai litigato? Che ha fatto?: "

Jotaro: "MA NON È IMPORTANTE ORA! Ti stavo dicendo, ci stavo litigando, lui ha perso le staffe e mi ha lanciato un vaso addosso, mi stava per colpire in testa, quando all'improvviso è apparso un braccio che lo ha afferrato al volo: "

Joseph: "ma sei serio? E Kakyoin? L'ha visto?: "

Jotaro: " Si : "

Joseph: "mmmmh forse è meglio andare dal mio amico Abdul: "

Jotaro: "Chi?: "

Joseph: "non lo conosci, è un amico che ho conosciuto quest'estate... Anche lui qualche settimana fa mi aveva raccontato una cosa del genere, forse ha scoperto qualcosa...: "

Jotaro: "ah si? Quando possiamo andare da lui?: "

Joseph: "anche adesso penso...: "

Jotaro: "Porto anche Kakyoin con noi , magari questo tuo amico riesce a fare qualcosa anche per il caratteraccio che ha tirato fuori da quando è un vampiro: "

[Due ore dopo]

Jotaro: "E qui che abita?: "

Joseph:" Si! Spero di non disturbare: "

Kakyoin: " Mi spiegate perché mi avete costretto a venire?!: "

Jotaro: " Perché... Ti amo: "

Kakyoin: " Ma quanto sei... Falso!:"

Joseph: "dai su entriamo: "

Joseph suonò al campanello più e più volte ma nessuno aprì la porta

Joseph: "che strano... Eppure ero convinto che fosse in casa...: "

Kakyoin: " Ma è quello che ci sta fissando da quella finestra?: "

Joseph: "S-Si è lui!  Ehy Abdul! Sono io Joseph, Joseph Joestar! Dai apri la porta: "

Abdul: " Joseph quante volte ti ho detto che non devi portare estranei a casa mia?!?: "

Joseph: "Tranquillo, sono miei amici...  E sai chi è lui? Jotaro Kujo!!!: "

Abdul: " Ah beh... Questo cambia tutto... Entrate entrate: "

Jotaro: "hey Joseph ma quello la mi conosce?: "

Joseph: "N-no... Cioè... Forse.. Ne possiamo parlare dopo?: "

I tre entrarono in casa

Abdul: " Allora Joseph, perché sei qui con questi due bei ragazzi?: "

Joseph: "beh... Ti ricordi quando mi avevi detto che avevi una specie di spirito che abitava dentro di te? Ecco a Jotaro è successa la stessa cosa: "

Abdul: "Molto bene, sono felice di annunciarti che sei un portatore di stand:"

Jotaro: "un portatore di cosa?: "

Abdul: "Di stand, in pratica è la concretizzazione dell'energia psichica e spirituale di un individuo. In teoria ogni persona possiede tale energia, ma solo gli individui dotati di una ferrea volontà possono sviluppare e controllare il proprio Stand diventando così dei portatori.Ogni Stand ha forme e caratteristiche proprie, che si sviluppano rispecchiando il carattere, le manie e le fobie del relativo portatore: "

Jotaro, Joseph e Kakyoin non dissero una parola e guardarono Abdul come se avesse parlato una lingua totalmente sconosciuta

Abdul: " Su su, voglio vedere questo tuo stand, ora ti sparo una pallottola con questa pistola: "

Abdul prese una pistola e sparò un colpo, dalla schiena di Jotaro apparse un braccio che prese al volo la pallottola prima che potesse colpire Jotaro

Abdul: "Joseph! Kakyoin! Vede anche voi quel braccio?: "

Joseph/Kakyoin: "SI: "

Abdul: "bene, molto bene, sono felice di annunciarvi che siete portatori di stand anche voi: "

Joseph: "Cooooosa??: "

Abdul: "Calmo Joseph calmo, pensiamo prima a Jotaro, voglio vedere tutto il suo stand, non solo il braccio... Ora tirerò fuori il mio e proverò ad attaccarlo.... MAGICIAN RED!!: "

Da fuori il corpo di Abdul uscí il suo stand

Abdul: "Jotaro ora ti attaccherò ma è solo per vedere il tuo stand ok?: "

Jotaro: "se proprio devi...: "

Abdul: "MAGICIAN RED
RED BIND!!: "

Lo stand di Abdul iniziò a tirare palle di fuoco addosso a Jotaro ma prima che la prima lo toccasse lo stand di Jotaro uscì

Stand: "ORA: "

Lo stand diede un pugno alla palla di fuoco che arrivava verso Jotaro

Abdul: "Bene bene bene, eccolo qui, secondo i tarocchi il tuo stand è....  STAR PLATINUM! Ora però c'è un problema, anche Joseph e Kakyoin possono vedere il tuo e il mio stand, questo significa che anche loro sono portatori, dovete sapere che solo chi possiede uno stand vede anche quello degli altri... Ragazzi dobbiamo far uscire anche i vostri stand: "

Angolino della scrittrice:
Scusate se ultimamente non sono molto attiva ma tra la scuola e tutti gli altri impegni non riesco a scrivere i capitoli regolarmente, anche perché ultimamente ho poche idee... Cercherò di scrivere più frequentemente

Un'amore senza pregiudiziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora