[Ore 13:00, cancello della scuola]
Polnareff: "Hey Kakyoin dove vai?: "
Kakyoin: "... Vado a casa a mangiare poi non so quello che vuole fare JoJo...: "
Polnareff: "JoJo? Intendo Jotaro?: "
Kakyoin: "si, è il soprannome che gli ho dato, solo che non posso usarlo davanti a lui perché gli scatena un qualcosa... Dalle parti basse... Non so se ha capito: "
Polnareff: "S-Si ho capito, quindi oggi ti vedi con lui...?: "
Kakyoin: "Si mi sembra ovvio, è il nostro anniversario...: "
Polnareff: "Quindi state in siete?: "
Kakyoin: "questa è proprio u na domanda stupida lo sai?: "
Polnareff: "Si hai ragione... ahah: "
Kakyoin: "beh... Allora ci vediamo domani... Ciao: "
Polnareff: "io starò tutto il giorno a casa da solo...: "
Kakyoin: "... Oh mi dispiace... Non hai qualche amico con cui uscire?:"
Polnareff: "no, mi sono appena trasferito, l'unico amico che ho sei tu...: "
Jotaro: "KAKYOIN!!! VIENI MUOVITI, NON HO VOGLIA DI ASPETTARE QUI TUTTO IL GIORNO!!: "
Kakyoin: "oh Jotaro mi sta chiamando, devo andare sennò si arrabbia ed è ingestibile...ciao: "
Polnareff non disse una parola, e guardò Kakyoin andare via
[Qualche ora dopo, casa di Jotaro]
Kakyoin: "Jotaro: "
Jotaro: "Dimmi: "
Kakyoin: "stavo pensando, visto che stasera dobbiamo andare al cinema... Posso invitare anche qualcun'altro?: "
Jotaro: "non lo so, dopo ci pensiamo, adesso riposa: "
Kakyoin: "No dai, ascoltami: "
Jotaro si girò dalla parte di Kakyoin, lo guardò negli occhi e poi disse:
Jotaro: "chi vorresti invitare?: "
Kakyoin: "io te lo dico, ma tu non ti devi arrabbiare... Vorrei invitare Polnareff: "
Jotaro si alzò di scatto dal letto, aveva un'espressione demoniaca nel volto
Kakyoin: "so che non ti sta simpatico, ma non ha amici, è tutto solo: "
Jotaro: "Ma non me ne importa niente, inoltre oggi è il nostro anniversario, non voglio rompi coglioni tra i piedi!!!: "
[5 minuti dopo, casa di Polnareff]
Polnareff: "Grazie ragazzi, non pensavo mi avreste invitato!: "
Kakyoin: "Non ti preoccupare è un piacere avere la tua compagnia!:"
Jotaro si avvicinò all'orecchio di Kakyoin e gli bisbigliò ad un orecchio
Jotaro: "Ricorda che mi hai convito solo perché hai detto che quando faremo l'amore farai tutto quello che ti dico senza lamentarti!: "
Kakyoin ignorò Jotaro guardò Polnareff e disse
Kakyoin: "allora? Vogliamo andare?: "
La serata passò abbastanza in fretta i tre guardarono un bel film romantico anche se Jotaro si addormentò quasi subito, Kakyoin stette in bagno un'ora per la troppa coda e Polnareff iniziò a spiare il telefono di Kakyoin per scoprire qualcosa in più su di lui.
Quando il film finí Polnareff ributtò velocemente il telefono di Kakyoin dentro il suo borsello, Jotaro andò a recuperare Kakyoin che era ancora in bagno, il quale si mise a piangere per aver perso tutto il film[Casa di Jotaro]
Kakyoin: "alla fine Polnareff si è rivelato simpatico vero?: "
Jotaro: "No... Ma ora non ho tempo di pensare a lui, vai in camera,devi mantenere la tua promessa: "
STAI LEGGENDO
Un'amore senza pregiudizi
Fiksi PenggemarE se Kakyoin e Jotaro si fossero messi in sieme? cosa sarebbe successo?