JONATHAN JOESTAR & DIO BRANDO

1K 73 141
                                    

[Dopo la telefonata con Joseph]

Jonathan:"D-Dio! Dobbiamo andare in Giappone!: "

Dio: " Perché?: "

Jonathan: " Dove hai messo la maschera di pietra?: "

Dio: "ti ho chiesto perché andiamo in Giappone!: "

Jonathan: " E io ti ho chiesto dove hai messo la maschera di pietra!: "

Dio: "....  Muda...: "

Jonathan: "cosa?: "

Dio: " Muda Muda: "

Jonathan: "... Devo chiamare un medico?: "

Dio: "MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA: "

Jonathan: "....  Quei pugni che hai mandato al vuoto dovevano essere per me?: "

Dio: "DIMMI PERCHÉ ANDIAMO IN GIAPPONE!!!: "

Jonathan: "dobbiamo salvare una persona: "

Dio: "con la maschera di pietra? Vuoi creare un'altro vampiro?: "

Jonathan: "Si, se serve a salvarli la vita,  poi finché non gli ordini di ucciderci tutti quanti,cosa che non farai, siamo a posto: "

Dio: "chi ti dice che invece non gli ordino di farlo?:"

Jonathan: "il fatto che questa persona che dobbiamo salvare e amica di Joseph e César... Non vuoi che ti vadano contro vero?: "

Dio: "... Vado a vedere dove ho messo la maschera: "

Jonathan: "si bravo: "

Giorno: " Padre: "

Dio: "cosa vuoi Giorno?: "

Giorno: " Ho sentito che tu e papà andate in Giappone, posso venire?: "

Dio guardò Giorno con uno sguardo perplesso poi disse

Dio: "No: "

Giorno: "Dai ti prego, non posso rimanere a casa da solo per troppo tempo lo sai!: "

Dio: "Ho detto di no: "

Giorno: "Muda: "

Dio: "cosa hai detto?: "

Giorno: "Muda Muda: "

Dio fece un mezzo sorriso

Dio: "ok vieni: "

[Aereoporto ore 16:18]

Jonathan: "Giorno non c'era bisogno che venissi anche tu, dobbiamo stare li solo due giorni:"

Dio: " Poi non dobbiamo fare i turisti, dobbiamo andare all'ospedale a salvare una persona,quindi se sento che inizi a dire che ti stai annoiando, ti prendo a pugni!: "

Giorno: "voi andate in ospedale, io mi visito un pò la città e poi ci ritroviamo in hotel: "

Dio: "piccolo stronzetto:"

Jonathan: "va bene basta che non ti perdi: "

Jonathan, Dio e Giorno presero l'aereo e dopo ore di volo finalmente arrivarono in Giappone

Dio: "dove sono? Non ci dovevano venire a prendere?: "

Jonathan: "in realtà Joseph non ha mai detto che sarebbe venuto a prenderci: "

Dio: "COSA?! Chiamalo e digli di venire: "

Jonathan: "ok ok stai calmo: "

Jonathan prese il telefono e fece il numero di Joseph

Jonathan: "Joseph sono io, potresti venire all'aeroporto?....  Si con la macchina..... No, non l'abbiamo portata, siamo venuti in aereo..... Chi mi mandi?!?!.....  Ma non ci ho mai parlato...... No non va bene.... Pronto? Pronto?...: "

Giorno: "scommetto che ti ha chiuso il telefono in faccia: "

Dio: "allora? Viene?: "

Jonathan: "ha detto che
viene Jotaro: "

Dio: "chi?: "

Jonathan: " Il suo migliore amico nonché fidanzato del ragazzo che dobbiamo salvare: "

Giorno: "seriamente? Altri gay?: "

Jonathan e Dio guardarono Giorno con uno sguardo imbarazzato poi Dio disse

Dio: " Brutto stronzetto, se non ci fossero così tante persone ti avrei già preso a calci!: "

Jonathan: "Guardate! Quello dev'essere Jotaro, dai andiamo!: "

Jotaro: " Voi dovete essere le persone che salveranno Kakyoin... Dai salite in macchina: "

Un'amore senza pregiudiziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora