UNA NOTTE SENZA PRECEDENTI

1.8K 114 159
                                    

*Noriaki Kakyoin*
: "è in un attimo ci ritrovammo nel letto, lui mi toglieva i vestiti, mentre io non riuscivo a muovere un solo muscolo... Non riuscivo a credere a quello che stava succedendo, Jotaro Kujo... Proprio lui!, era qui nel mio letto è stavamo per fare la cosa che ho sognato di fare con lui da settimane!!: "

Jotaro: "a te cosa piace?: "

Kakyoin: "C-Cosa?: "

Jotaro: "intendo... Nel sesso, cosa ti piace, cosa ti fa eccitare?: "

Kakyoin: "io... Ehm.. Veramente...:"

Kakyoin non riusciva a parlare, non sapeva cosa dire, non aveva mai avuto rapporti quindi non sapeva cosa gli piacesse, una cosa però era certa, gli piaceva Jotaro e ogni volta che lo fissava pensava spesso a cosa avrebbe potuto dirgli se si trovavano in una situazione del genere, perciò kakyoin iniziò a dire tutte le frasi che aveva sempre immaginato di dire a Jotaro.

Kakyoin: "F-Fai tutto quello che vuoi, questa sera sono il tuo schiavo sessuale: "

Jotaro:" Molto bene: "
Disse Jotaro con un mezzo ghigno

A quel punto Jotaro si mise in ginocchio sul letto, inziò a slacciarsi i pantaloni, poi le mutande; kakyoin capii subito quello che aveva in mente Jotaro, quindi si avvicinò e aprì la bocca, nel frattempo Jotaro mise una mano sulla sua testa e disse:

Jotaro:" E ora se non ti spiace, inizia a succhiare: "

Kakyoin sorrise e iniziò a fare ciò che gli aveva chiesto il suo amato

[Alcune ore dopo]

Kakyoin: " Pronto César! Scusa se ti disturbo a quest'ora, ma fidati che se senti quello che è successo, sei più che felice di ascoltarmi: "

César: "oddio kakyoin mi metti ansia se dici cosí, cos'è successo?:"

Kakyoin:"non ci crederai mai, ma ho fatto l'amore con Jotaro: "

César:"kakyoin ti ho già detto di smettere di fare questi sogni!: "

Kakyoin: "No César non è un sogno! Era venuto a casa mia a fare la ricerca che ci ha dato il professore, e quando lo condotto in camera mia, mi ha preso per i fianchi e mi ha detto che secondo lui era meglio fare prima la pratica!!!!: "

César: ".....  Oddio... ODDIO... Kakyoin! Mi stai dicendo che non sei più...: "

Kakyoin: "Vergine, esatto!: "

César: "sei come me?: "

Kakyoin: "cioè?: "

César: "passivo: "

Kakyoin: "penso proprio di si! Poi domani ti racconto tutto, ora vado che Jotaro è in camera mia che sta dormendo e voglio godermi ogni momento... Ciao: "

César: "oddio ma è ancora lì!! Domani mattina voglio sentire tutta la storia con calma, ciao: "

Un'amore senza pregiudiziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora