GIORNO GIOVANNA

1K 74 128
                                    

Giorno: " Tu sei gay vero?: "

Jonathan: "Giorno! Non essere scortese, scusalo Jotaro: "

Dio: "Giorno stai attento a quello che dici o giuro ti prendo a bastonate: "

Jotaro: "Joseph mi aveva detto che sareste venuti solo voi due, chi è il marmocchio?: "

Jonathan: "È nostro figlio Giorno:"

Jotaro:"figlio? Avete adottato?: "

Jonathan: "ehm... Domanda di riserva?: "

Jotaro guardò dallo specchietto dell'auto Jonathan che pareva imbarazzato, allora capì che era meglio evitare l'argomento

Giorno: " Si può sapere perché nella mia vita ovunque io mi giri ci sono solo gay?: "

Dio: "stai zitto:"

Giorno: "Muda Muda: "

Jonathan: "Giorno smettila di dire "Muda" già devo sentire tuo padre che lo dice di continuo, non ti ci mettere anche tu: "

Jotaro: "quindi come salverete Kakyoin?: "

Giorno: " Ma cosa gli è successo?: "

Jotaro: " È stato aggredito da un coglione che perderà la vita molto presto: "

Jonathan: "lo vuoi uccidere?: "

Jotaro: "mi devo pur vendicare in qualche modo: "

Giorno: "Spero che tu sia attivo, e non passivo come quella checca di mio padre: "

Dio: "GIURO TI PRENDO A PUGNI!!  MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA: "

Jonathan: "Dio fermo fermo fermo, stai colpendo il sedile, non riesci neanche a prendere la mira!: "

Jotaro: "riesce benissimo a prendere la mira invece, l'ha fatto apposta a non colpirlo perché sapeva che l'avrebbe ucciso:"

Dio: "esatto, finalmente qualcuno che mi capisce!: "

Jotaro: "comunque sono attivo se proprio ti interessa saperlo: "

Giorno: "meglio per te!: "

Jonathan: "Giorno si può sapere cosa ti sta succedendo? Non sei mai stato così maleducato!: "

Dio: "È l'ultima volta che mi chiami checca hai capito stronzetto?!: "

Giorno: "se se: "

Jotaro rimase ragionò per un attimo su quello che era stato appena detto, poi disse

Jotaro: "D-Dio è quello passivo?: "

Dio: "la vogliamo smettere con questo discorso?!?: "

Jonathan: "perché pensano tutti il contrario?: "

Jotaro: "n-non lo so, mi era venuto spontaneo pensarlo: "

Jonathan: "hahaha non ti preoccupare, quando avevo conosciuto Joseph ero convinto che fosse lui quello passivo quindi...: "

Jotaro: "beh comunque siamo arrivati in ospedale, scendete è il momento di salvare Kakyoin: "

Un'amore senza pregiudiziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora