JOSEPH JOESTAR

1.4K 92 137
                                    

Joseph: " COSA DOVREI FARE?!: "

César: " Dai ti prego, fallo per kakyoin, è disperato!: "

Joseph: "Si ma io con kakyoin non ho tutta questa confidenza... E poi ho paura di come possa reagire Jotaro: "

César: " Intanto kakyoin è il mio migliore amico e quindi lo aiuterò in tutti i modi possibili, inoltre Jotaro è il tuo migliore amico, possibile mai che se glielo chiedi si arrabbia cosí tanto?!: "

Joseph: "tu non lo conosci, quello è una bestia quando si arrabbia, ti guarda con quegl'occhi spenti dalla rabbia, inizia a darti calci e pugni ad una velocità disumana, ho già provato quest'esperienza e mi è bastata: "

César: " Si ok, ma perché se gli chiedi cosa prova per kakyoin si deve arrabbiare cosí?: "

Joseph: "beh perché...: "

César lo interruppe

César: "No Joseph, non voglio sentire altre scuse, ora muovi il culo e vai da Jotaro, su su: "

Joseph: "va bene ma... Se non ritorno vivo sappi che ti ho sempre amato: "

César: "si si, dai vai!: "

[Qualche minuto dopo]

Joseph: "H-Hey Jotaroooo!
C-Come vaaa?!: "

Jotaro: " Cosa c'è Joseph? Perché tutto questo entusiasmo?: "

*Joseph*
: "OH NOOOO, GIÀ SOSPETTA!!: "

Joseph: "m-ma cosa dici Jotaro... Io
s-sono sempre pieno di entusiasmo!!: "

Jotaro non disse niente, stava pensando a kakyoin e non aveva voglia di sentire le cagate di Joseph

Joseph: "c-comunque ieri tua madre mi ha chiamato dicendomi che non eri tornato a casa...
D-dove sei stato?: "

Jotaro: " Mmmmh, quella stupida si preoccupa sempre: "

Joseph: " Già... Ma dove sei stato?:"

Jotaro: " Da nessuna parte: "

Joseph: "oh andiamo da qualche parte sei pur stato... Non mi avevi detto che andavi a casa di kakyoin per il progetto: "

Jotaro: "... Si ho dormito li: "

Joseph: "ah ecco... B-beh non c'è niente che mi devi raccontare?: "

*Joseph*
: "ora questo mi ammazza,ne sono sicuro!!: "

Jotaro si girò di scatto verso Joseph e gli fece uno dei sui sguardi pieni di freddezza

*Joseph*
: "OH NOOOOOO: "

Joseph: " H-Hey perché mi guardi così?: "

Jotaro: "cosa ti dovrei raccontare?:"

Joseph: "non so... Non è successo niente tra te e kakyoin?: "

Jotaro: "cosa ti ha raccontato?: "

Joseph: " N-niente p-perchè pensi che mi abbia raccontato qualcosa?: "

Jotaro non disse una parola, si alzò di scatto e si avvicinò sempre di più a Joseph, le sue pupille si erano ristrette, era uno dei suoi sguardi peggiori, uno sguardo arrabbiato, quello che Joseph teme di più

Joseph: " Hey, s-stai calmo, non ti avvicinare!:"

Jotaro:" O tu mi dici quello che ti ha detto o io ti gonfio di botte: "

Joseph: "OH MY GOOOOOD: "

Jotaro aveva già alzato il pugno quando Joseph disse:

Joseph: " KAKYOIN CI È RIMASTO MALE PERCHÉ QUANDO TI HA CHIESTO SE PER TE QUELLO CHE È SUCCESSO L'ALTRA SERA SIGNIFICAVA QUALCOSA, TU NON GLI HAI RISPOSTOOOO!!;"

Jotaro;" C-cosa?! E cos'altro ha detto? ;"

Joseph: "che secondo lui, per te non significava niente e che probabilmente non gli vai dietro:"

Jotaro: " Devo andare da kakyoin!: "

Jotaro buttò Joseph a terra, prese lo zaino e corse fino alla classe di kakyoin

Un'amore senza pregiudiziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora