L'INCONTRO

828 53 198
                                    

Dio:" AHAHAHAHAHAH stupido ragazzo, non sa che il sottoscritto può stoppare il tempo, non lo colpirò altrimenti Jonathan mi mette il muso e non voglio sorbirmi le sue prediche mmmh cosa posso fare?... ora mi sposto dall'altra parte della stanza così questo ragazzino capisce che sono più forte.... CHE IL TEMPO COMINCI A SCORRERE:"

Giorno:" oh hey padre è dall'altra parte della stanza!!!:"

Josuke:" NON MI IMPORTA SE TI TELETRASPORTI O QUANT'ALTRO, IO TI SPACCO LA FACCIA!!!:"

Dio:" THE WORLD... ho un'altra idea, ora mi metto dietro di lui e gli dico una bella frase ad effetto... CHE ILTEMPO COMINCI A SCORRERE:"

Josuke:" DOVE SEI BASTARDO!!??:"

Dio:" sono dietro di te:"

Josuke:" COSA?! MA DIETRO DI ME C'ERA OKUYASU! DOV'E??:"

Dio:" HAHAHAHA TI ASPETTAVI OKUYASU? E INVECE SONO IO DIO!!:"

Okuyasu:" Josuke sono qui! dall'altra parte della stanza! non so come sia possibile!!:"

Jonathan:" ehm Josuke potresti aspettare a spaccare la faccia al mio ragazzo so che ti ha offeso ma... puoi farlo dopo?:"

Josuke:"no, è una questione di principio, NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI OFFENDERE I MIEI CAPELLI, NESSUNO:"

Jonathan:" oh si la tua mamma mi ha raccontato tutto, ma non ti devi preoccupare i tuoi capelli sono molto belli, ci penso io a Dio, gli do una lezione con i fiocchi, anche se non ho lo stand come voi anche io ho i miei poteri:"

Josuke:" devo dargliela io la lezione!!:"

Okuyasu:" dai lascia stare, se ha detto che ci pensa lui sicuramente lo farà, guardalo sarà almeno due metri di altezza poi guarda le braccia, guarda come sono muscolose fidati che gli da una bella lezione:"

Giorno:" si fidati, anche perché è una rogna battere mio padre con un altro stand:"

Josuke:" perché?:"

Giorno:" perché ha il potere di stoppare il tempo e fidati che quando lo stai per colpire è lui magicamente appare dietro di te beh... è parecchio frustrante:"

Josuke:" mmmh per questa volta passa ma la prossima volta la faccia se la ritrova a terra!!:"

Okuyasu:" INCREDIBILE!! L'avete convinto a rinunciare! mai successo che si calmasse così!!:"

Dio:"hey io però... volevo combattere...:"

Jonathan:" su su entriamo in casa che oggi pomeriggio dobbiamo andare da Joseph, e non so quale faccia mi farà più ridere, quella di Joseph che scopre di avere un figlio o quella di Cèsar quando scopre che il fidanzato si è scopato una donna:"

[16:30 POMERIGGO, CASA DI JOSEPH]

{DIN DON}

Cèsar:" JOSEPH MUOVI IL CULO E APRI LA PORTA!!!:"

Joseph:" Ok ok, quanto siamo eleganti a parlare oggi!:"

Joseph aprì la porta

Jonathan:" ma buongiorno Joseph!!:"

Joseph:" Buongiorno, come mai tutto questo entusiasmo? e come mai ci sono ben 5 ragazzi d'avanti alla mia porta? oh cielo non sono psicologicamente pronto a fare un'orgia:"

Giorno/Dio:" MA NON DIRE CAZZATE:"

Jonathan:" su calmatevi voi due, in realtà siamo venuti per parlare con te e Cèsar... se possiamo entrare...:"

Joseph:" oh si certo, spero che non portiate cattive notizie perché Cèsar è un po' nervosetto oggi:"

Giorno:" allora preparati alle bastonate:"

Un'amore senza pregiudiziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora