[Un anno dopo]
*Kakyoin*
: "non vedo l'ora che suoni la sveglia,cosí potrò finalmente festeggiare il primo anniversario di fidanzamento con Jotaro... Chissà se lui se le ricordato...
Uffa ma che ore sono? Perché la sveglia non suona?... COSA?! sono ancora le 5:30 del mattino?! Che palle: "[Nel frattempo a casa di Jotaro]
*Jotaro*
: "ma pensa te che devo stare in ansia per una stupidata del genere, sicuramente Kakyoin oggi mi salterà a dosso, e chi se lo scolla più quello! Che palle!: "[Ore 8:00, entrata della scuola]
Joseph: "Hey Jotaro, Kakyoin non è ancora arrivato... Che strano, di solito e già qui da un pezzo: "
Jotaro: "meglio che non viene:"
Joseph: "Ma noooo, perché dici cosí? Avete litigato?: "
Jotaro: "no, ma oggi è il nostro anniversario, sicuro se quello arriva si attacca addosso e non si stacca più: "
Joseph: "Ma sei proprio un deficente, invece di essere felice che una persona ti ama così tanto, ti lamenti!: "
Jotaro: "César dov'è? Perché non vai a rompere le palle a lui?: "
Joseph: "Ultimamente è parecchio nervoso e quindi preferisco non avvicinar....: "
Joseph smise di parlare perché vide una scena che avrebbe scatenato in Jotaro una reazione orribilmente violenta;
Joseph ora era combattuto, avrebbe dovuto avvisare Jotaro per la scena che aveva visto e beccarsi pugni e calci par farlo sfogare, o doveva starsene zitto ma col rischio che Jotaro lo veniva a scoprire e beccarsi doppi calci e pugni perché non solo non ha detto niente ma anche per far sfogare Jotaro...*Joseph*
: "glielo dico, tanto le botte me le prendo lo stesso...: "
Pensò Joseph tra se e seJoseph: "J-Jotaro... P-puoi girarti un attimo: "
Jotaro: "Perché?: "
Joseph: "K-Kakyoin sta arrivando:"
Jotaro: "Bene, sono pronto ad avere una zecca attaccata al corpo tutto il giorno: "
Joseph: " Si ma, io non mi preoccuperei per quello: "
Jotaro: " In che senso?: "
Joseph: "K-Kakyoin sta arrivando con un altro ragazzo, stanno ridendo e... Sono a braccetto...: "
Jotaro si girò di scatto, e quello che aveva detto Joseph era vero, Kakyoin stava ridendo con un altro ragazzo, ed erano terribilmente vicini
Joseph: "J-Jotaro per favore mantieni la calma, ricorda che siamo in un luogo pubblico e che è il tuo annivers....: "
Joseph non riuscì a finire la frase,
Jotaro era partito a razzo, correva contro quel ragazzo che stava parlando con Kakyoin, gli saltò addosso e lo fece cadere a terra, iniziò a prenderlo a pugni in faccia, gridando:Jotaro: "BRUTTO BASTARDO DI MERDA, COSA PENSAVI DI FARE? NON LO SAI CHE LUI È FIDANZATO? IO TI AMMAZZO!!: "
Kakyoin: "JOTARO! Fermati! Non stava facendo niente di male! Stavamo solo parlando!: "
Ci vollero ben 5 ragazzi per staccare Jotaro da quel ragazzo, ma non ragazzi normali, ma giocatori Rugby
Kakyoin: "Jotaro, non puoi avere reazioni così violente ogni volta che mi vedi parlare con un ragazzo!!: "
Jotaro non disse una parola, si avvicinò a Kakyoin, lo baciò e gli disse
Jotaro: "Buon anniversario: "
Kakyoin ridacchiò, gli diede un altro bacio poi disse
Kakyoin: "Ora accompagni questo povero ragazzo in infermeria e gli chiedi scusa: "
Jotaro prese il ragazzo da terra e lo portò in infermeria, lo lasciò nel lettino e se ne andò
*Jotaro*
: "non gli chiedo scusa neanche se me lo chiede in ginocchio!: "
Pensò Jotaro[5 minuti dopo]
Professore: "Bene ragazzi, oggi avremo un nuovo compagno di classe, in realtà doveva essere già qui ma il signor Kujo ha tentato di ucciderlo prima, quindi farà qualche minuto di ritardo: "*Jotaro*
: "ma pensa te quanto sono sfortunato, doveva capitare proprio in questa classe quello?!: "Kakyoin: "psss hey JoJo: "
Jotaro: "Ti ho già detto di non chiamarmi così in pubblico: "
Kakyoin: "Uffa, non ho tempo ora per le tue paranoie, volevo dirti che mi piacerebbe che facessi amicizia con il nuovo studente: "
Jotaro: "Perché dovrei?: "
Kakyoin: "Perché è molto simpatico, e poi hai bisogno di nuovi amici: "
Professore: "Bene, eccolo arrivato, vieni entra e presentati alla classe:"
Studente: "BUONGIORNO A TUTTI! IO SONO JEAN-PIERRE POLNAREFF, MA VOI CHIAMATEMI SOLO POLNAREFF:"
Professore: "Bene signor Polnareff, per sua grande sfortuna l'unico posto libero è quello di fianco al signor Kujo: "
*Jotaro*
: "Pure di fianco lo devo tenere?!: "Polnareff: " Va bene, vado a sedermi... Ma solo perché dietro c'è Kakyoin: "
Jotaro si stava alzando per dargli un'altra lezione quando il professore disse:
Professore: "Signor Kujo, guardi per un attimo il signor Polnareff, lo ha già ridotto uno straccio, lo vuole proprio uccidere o lasciamo perdere?: "
Jotaro si risedette al suo posto
Professore:"bene signor Polnareff, vada pure a sedersi, poi provvederemo a trovarle un posto lontano dal signor Kujo, a quanto pare non prova molta simpatia nei suoi confronti e se dovesse attaccarla di nuovo non saprei come fermarlo quindi la prego di non farlo innervosire: "
Polnareff: "Ok non si preoccupi: "
Polnareff si sedette di fianco a Jotaro e poi gli disse
Polnareff: "Spero che diventeremo amici: "
STAI LEGGENDO
Un'amore senza pregiudizi
FanfictionE se Kakyoin e Jotaro si fossero messi in sieme? cosa sarebbe successo?