BRUTTE NOTIZIE [JOTARO,KAKYOIN E JOLYNE]

817 49 136
                                    

Angolino della scrittrice:
Come avete letto nel titolo ho deciso di mettere anche Jolyne ma non preoccupatevi se non avete letto il suo manga perché non metterò spoiler... vi lascio alla storia

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[10 ANNI DOPO, Casa di Joseph e Cèsar ore 15:20]

Cèsar: JOSUKE! JOSEPH! MUOVETEVI O FAREMO TARDI ALLA FESTA!!!!!:"

Joseph:" sono 20 anni che ci conosciamo, mai una volta che siamo in orario:"

Cèsar: ma è colpa tua, ci metti una vita a vestirti!!! Dov'è Josuke?:"

Josuke:" io sono già pronto da un pezzo, manca solo papà:"

Cèsar:" Sei già pronto? beh allora io e te andiamo, Joseph si arrangia:"

[Casa di Jonathan e Dio ore 15:23]

Jonathan:" O TI TOGLI QUELL'AFFARE O GIURO TI LASCIO A CASA:"

Dio:" oh dai fammelo tenere:"

Jonathan:" ma puoi mai andare ad una festa di compleanno vestito così? sei ridicolo:"

Dio:" hey questo nell'ottocento andava di moda tantissimo:"

Jonathan:" si infatti, nell'ottocento... i tempi sono andati un pochino avanti:"

Giorno:" oh dai che facciamo tardi, padre togliti quel mantello che sembri un ciuccia cazzi... cioè in realtà lo sei però così lo scopriranno anche tutti quelli che ti vedono:"

Dio:" come può un mantello farmi sembrare un ciuccia... nah non lo voglio neanche dire... ho capito lo tolgo:"

[Casa di Jotaro e Kakyoin ore 15:30]

Kakyoin:" oddio sono emozionatissimo!!!!:"

Jotaro:" perché?:"

Kakyoin:" e me lo chiedi anche? oggi compi 28 anni, mentre Jolyne ne compie 15, oddio è ufficialmente entrata nell'adolescenza:"

Jotaro:" a quanto pare si:"

Kakyoin:"ODDIO JOTARO E' ORRIBILEEEE:"

Jotaro:" oh che hai da urlare all'improvviso?!?!?:"

Kakyoin:" stavo pensando... e se inizia a parlare delle tettine che le cresceranno??:"

Jotaro:" le... tettine? cosa sono?:"

Kakyoin:" O mio Dio Jotaro sei veramente così stupido! secondo te cosa sono le tettine?:"

Jotaro:" boh:"

Kakyoin:" il seno idiota! le tette! l'unica cosa che io e te non vedremo mai!:"

Jotaro:" ma chi cazzo le vuole vedere:"

Kakyoin:" ma non è questo il punto idiota, io non ne so niente di quelle robe li, e se mi chiede qualche consiglio? oddio io non so proprio cosa dirle! in più noi non abbiamo nessuna amica donna a cui chiedere consiglio, e i nostri amici hanno tutti figli maschi!!:"

Jotaro:" e tu ti fai questi problemi dopo 8 anni che Jolyne è con noi?:"

Kakyoin:" che poi continuo a non capire come fa ad avere 15 anni se è nata 8 anni fa... :"

Jotaro:" Si Kakyoin, ci siamo fatti la stessa domanda anche con Josuke e Giorno, qualcuno ha trovato risposta? no, quindi stai tranquillo:"

Kakyoin;" e come faccio con le tettine?:"

Jotaro:" smettila, quando te lo chiederà ci penseremo:"

[1 ora dopo]

Kakyoin:" Dunque ragazzi miei, vorrei fare un discorso a tutti voi prima di iniziare la festa, sono ben 11 anni che io e Jotaro stiamo insieme, da quando ci siamo fidanzati, sono successe tantissime cose, beh a parte io che perdo la verginità, io che per sbaglio bacio Joseph, Polnareff e il suo mandarmi in coma elegantemente, io che divento vampiro, poi l'arrivo di Jonathan, Dio  e Giorno, io che elegantemente mi vendico di Polnareff spaccandogli l'osso del collo, la scoperta degli stand, l'arrivo di Josuke e Okuyasu, e dopo un bel po' di tempo finalmente Giorno che si dichiara a tutti noi dicendo finalmente di essere gay e poi l'arrivo di Jolyne, sono stati 11 anni fantastici, avevamo tutti 18 anni quando ci siamo conosciuti, tranne Dio che ne aveva 20 e Giorno e Josuke che ne avevano 15, ora noi abbiamo 28 anni, Dio ne ha 30 e Giorno e Josuke ne hanno 25... cavolo come passa il tempo:"

Jonathan:" nooooo Kakyoin, lo sai che non puoi fare questi discorsi, lo sai che mi viene da piangere, ecco ecco guarda qua le lacrime:"

Giorno:" o santo cielo:"

Dio:" stai piangendo seriamente?:"

Jonathan:" smettetela voi due, sapete che sono sensibile:"

Cèsar:" Joseph perché cazzo stai piangendo?:"

Joseph:" ora senti, io so già il motivo di questo discorso che ha fatto Kakyoin:"

Cèsar:" in che senso?:"

Jotaro:" ok visto che Kakyoin va per le lunghe vado io al sodo, in pratica ci trasferiamo in Italia, per sempre, e non torneremo mai più, non ci rivedremo mai più:"

Nessuno disse una parola, tutti rimasero impietriti dalla notizia che aveva detto Jotaro

Joseph:" ecco perché piangevo:"

Jolyne:" come al solito devi sempre rovinare i momenti, ora ci penso io... tranquilli che poi ci rivedremo... forse... un giorno... molto molto lontano, anzi forse no... forse mio padre ha ragione, forse non ci rivedremo MAI più, forse mentre andiamo in Italia l'aereo si schianta e moriremo tutti, allora si che non ci rivedremo più :"

Jotaro:" magari si schianta e sopravviviamo all'impatto ma poi prende fuoco e moriamo bruciati:"

Jolyne:" e se sopravviviamo all'incendio magari arriva qualche animale selvaggio e ci sbrana vivi:"

Jotaro:" e se sopravviviamo all'animale selvaggio, siamo comunque sopravvissuti a troppi disastri e la morte ci perseguiterà come in quel film che abbiamo visto una volta:"

Jolyne:"esatto esatto, non è da escludere:"

Kakyoin:"OOOOK, direi di tornare al mondo reale, ehm ci trasferiamo ma vi faremo tantissime video-chiamate, rimarremo lo stesso in contatto tranquilli:"

 Jotaro:" pfff io non faccio ste cagate, se qualcuno di voi vuole parlarmi prende il telefono e forse rispondo, non aspettatevi da me chiamate:"

Jolyne:" idem:"

Kakyoin:" OOOOK, aspettatevi chiamate solo da me:"

Cèsar:" e quando dovreste partire?:"

Kakyoin:" ehm... domani:"

Cèsar:" COOOOOSA!!! DOMANI? E TU ME LO DICI SOLO ADESSO?!?!? DA QUANTO ERA PROGRAMMATO?:"

Kakyoin:" avevamo deciso già da un mesetto ormai:"

Cèsar:"e perché non mi hai detto niente?:"

Kakyoin:" ho voluto farti godere questo mese senza preoccupazioni:"

Cèsar:" e perché Joseph già lo sapeva?:"

Jotaro:" l'ho avvisato io così non si godeva per niente questo mese:"

Joseph:" e sai qual è la cose peggiore? e che ha funzionato:"

Josuke:" beh dai visto che è l'ultimo giorno insieme, io direi di goderci questo compleanno, di fare tante foto e di non pensare al fatto che domani partite:"

Jolyne:" Josuke, Okuyasu, Giorno, venite qua che vi devo dire una cosa... dunque visto che noi siamo i più piccoli, mi dovete promettere che non perderemo i contatti:"

Giorno:" in realtà qui l'unica piccola sei tu, perché noi tre abbiamo 25 anni, e tu ancora 15:"

Josuke:" appena potrò ti chiamerò:"

Okuyasu:" io vado a mangiare la torta:"

Giorno:" io non ti chiamo, vuoi sentirmi? mi chiami tu:"

Jolyne:" io non chiamo proprio nessuno:"

Giorno:" ok:" 

Josuke:" dai non litigate e godiamoci la festa:"

Jolyne/Giorno:" ok:"

La giornata passò velocemente, i 10 festeggiarono il compleanno di Jotaro e Jolyne  il più tempo possibile, finirono verso la mezza notte, tutti tornarono a casa e si misero a dormire, solo Kakyoin non dormì, continuava a pensare e sperare che un giorno avrebbe rivisto i suoi amici.




Un'amore senza pregiudiziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora