Abdul: "veniamo a voi due... Kakyoin, Joseph venite avanti e affrontate il mio stand, visto che lo vedete significa che anche voi lo avete quindi uscirà sicuramente fuori: "
Kakyoin: "e se non esce?: "
Abdul: "non preoccuparti Kakyoin... A te è già uscito una volta: "
Jotaro: "Cosa??: "
Kakyoin: "quando?: "
Abdul: "Joseph mi ha raccontato la tua storia, devi sapere che il ragazzo che ti ha aggredito, Polnareff, era un portatore di stand... Lo so perché era un mio... conoscente: "
Joseph: "questo non me l'avevi detto... Anche il suo stand aveva un nome?: "
Abdul: "YESSS, Silver Chariot: "
Kakyoin: "O-ora ricordo... Quando mi ha pugnalato, non lo ha fatto con un coltello, ma con una spada... L'aveva in mano il suo stand... Quando mi stava per colpire il mio stand è uscito fuori ma l'unica cosa che ha potuto fare è stato spostare il colpo di qualche centimetro, tanto per non colpire il cuore: "
Abdul: "non ha potuto fare molto perché non lo sai ancora controllare, inoltre eri sotto shock:"
Jotaro: "perché questo particolare dello stand non l'hai mai detto?:"
Kakyoin: "Me ne ero completamente dimenticato... Sai non so se ti ricordi ma...ero entrato in coma: "
Jotaro: " Non c'è bisogna che fai il simpatico: "
Abdul: "su su, avvicinatevi che facciamo uscire il vostri stand: "
Kakyoin e Joseph si avvicinarono ad Abdul
Abdul: " MAGIAN RED!!
RED BIND!!: "Una palla di fuoco stava per colpire Kakyoin, quando nello stesso momento sia Star Platinum che lo stand di Kakyoin colpirono la palla
Star Platinum: "ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA ORA: "
Kakyoin: "Jotaro!! Che cavolo ci fa qua il tuo stand!?! Questa è una prova per far uscire il mio non allenare il tuo!!: "
Jotaro: "scusa mi è venuto spontaneo salvarti, sei la mia donzella in pericolo no?: "
Kakyoin guardò con uno sguardo arrabbiato Jotaro
Abdul: "non preoccuparti Kakyoin, l'importante è che sia uscito!! Guardalo bene... Secondo i tarocchi il tuo stand è... HIEROPHANT GREEN: "
Kakyoin: "Bello, molto molto bello:"
Jotaro: "come il proprietario: "
Kakyoin guardò Jotaro e si leccò le labbra poi pensò
*Kakyoin*
: "chissà quante cose interessanti si possono fare con questo stand... Magari a letto... Con Jotaro...: "Abdul: "bene bene bene Joseph tocca a te, tieniti pronto: "
Joseph: "ok ok ci sono, sono pronto prontissimo: "
Abdul: "RED BIND!!: "
Joseph tentò di far uscire il suo stand... Ma non uscí un bel niente, in più una palla di fuoco lo colpí in pieno volto
Joseph: "HEY JOTARO! A ME NON CI PENSI?!?: "
Abdul: "c-che strano... Eppure dovrebbe uscire... Joseph domandina... Ma tu i nostri stand li vedi?: "
Joseph: "si: "
Abdul: "che strano... Perché non esce lo stand?: "
Jotaro: "Aspetta, cos'hai li aggrovigliato sul braccio??: "
Joseph: "n-non lo so... O MY GOOOOD!!! COS'È STA COSA??: "
Abdul: "È il tuo stand!!! Non hanno tutti una forma quasi umana come Magician Red, Star platinum o Hierophant green...
Alcuni hanno forme strane.. Come nel tuo caso... Dunque secondo i tarocchi il tuo stand è... HERMIT PURPLE!: "Joseph: "F-Fighissimooooo: "
Kakyoin: "Abdul, una piccola curiosità... Cosa si può fare esattamente con questi stand?: "
Abdul: "Tutto: "
Kakyoin: "tutto ma proprio tutto?:"
Abdul: "S-si... Perché questa domanda:"
Kakyoin: "no cosí per sapere... Jooooootaro hai sentito? Si può fare tuuuuutto con questi stand: "
Jotaro guardò Kakyoin con uno sguardo perplesso poi disse
Jotaro: "si l'ho capito: "
Kakyoin: "hai capito tutto tutto?: "
Jotaro: "P-penso di si: "
Kakyoin capendo che Jotaro non aveva capito quello che intendeva si avvicinò al suo orecchio e gli bisbigliò:
Kakyoin: "io te e gli stand a letto, immagina Jotaro immagina.... Tutto quello che potremmo fare, altro che manette e frusta: "
A Jotaro gli si illuminarono gli occhi
Jotaro: "Hai ragione... Hai assolutamente ragione: "
Joseph: "che cosa ragazzi? Possiamo sapere anche noi?: "
Abdul: "è qualcosa relativo agli stand?: "
Jotaro: "si è relativo agli stand ma...: "
Kakyoin: "è una cosa che dobbiamo provare io e Jotaro, nulla di che tranquilli: "
Joseph: "coooooomunque saranno delle giornate pazzesche ora che abbiamo gli stand: "
Kakyoin: "giornate e nottate pazzesche: "
STAI LEGGENDO
Un'amore senza pregiudizi
FanficE se Kakyoin e Jotaro si fossero messi in sieme? cosa sarebbe successo?