FORSE UN GIORNO...

845 53 81
                                    

Cèsar:" quindi devo prenderlo come un addio?:"

Kakyoin:" io direi più come un arrivederci:"

Jonathan:" le giornate saranno monotone senza voi:"

Joseph:" e io come faccio senza il mio migliore amico??:"

Jotaro:" fattene una ragione:"

Dio:" ve ne andate e non ho avuto neanche un'occasione di mostrarvi quanto io sia più forte di Jotaro:"

Giorno:" si... certo... ci crediamo tutti:"

Josuke:" Kakyoin giurami che quel ciuffo fantastico non lo rovinerai mai:"

Kakyoin:" solo se tu mi giuri che quei capelli non gli cambierai mai:"

Josuke:" pfff e chi li tocca:"

Voce di donna:" il volo per 3652 diretto in Italia sta per partire, preghiamo tutti i passeggeri di salire a bordo:"

Jotaro:" è il nostro volo, dobbiamo andare, è stato bello, ciao:"

Jonathan:" ehy ehy ehy, non ve ne andate se prima non facciamo un super abbraccio di gruppo:"

Josuke:" si dai, un mega abbraccio:"

Kakyoin:"si si si, Jotaro vieni:"

Jonathan, Dio, Giorno, Joseph, Cèsar, Josuke, Okuyasu,  Jotaro, Kakyoin e Jolyne si abbracciarono tutti insieme

Jolyne:" dobbiamo andare su su su:" 

Jotaro:" si infatti, ciao:"

Cèsar:" Hey Kakyoin, ci incontreremo un giorno vero?:"

Kakyoin:" Si Cèsar, un giorno ci rincontreremo tutti e dieci:"


Sfortunatamente per Kakyoin e Cèsar, quel giorno non venne mai;


Jotaro e Kakyoin una volta trasferiti in Italia trovarono subito lavoro e non ebbero mai tempo di andare a trovare i loro amici; molti anni dopo Jolyne si sposò ed ebbe 3 figli, Jotaro passò la sua vecchiaia a fare il nonno, mentre Kakyoin sentendosi ripetere sempre le solite domande scomode da i suoi vicini che  lo vedevano sempre giovane decise che era meglio trasferirsi in una villa dove nessuno poteva accorgersi della sue eterna giovinezza; dopo 200 anni di vita, decise di andare in Inghilterra dove incontrò Dio.


Jonathan, Dio e Giorno, 3 anni dopo dalla partenza di Jotaro e Kakyoin, decisero di ritornare a vivere in Inghilterra, li Giorno si diplomò a pieni voti a una delle università più ambite dell'Inghilterra e molti anni dopo decise di trasferirsi con Mista in America; Jonathan morì all'età di 84 anni.


Joseph e Cèsar, 5 anni dopo la partenza di Jotaro e Kakyoin, incuriositi dai racconti di Josuke su Morio-cho decisero di trasferirsi li; Cèsar morì all'età di 96 anni e due anni dopo morì anche Joseph; Josuke decise di lasciare sia Okuyasu che Rohan per dedicarsi interamente al suo lavoro

I 10 non si incontrarono mai più, ma rimarrà nella storia della loro vita le bizzarre avventure che hanno vissuto insieme


FINE









Un'amore senza pregiudiziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora