Jonathan:"Dio! Dio! Diiiiiiiioooo!!! :"
Dio:" Perché urli cosa vuoi? :"
Jonathan:"ho una notizia notiziosa :"
Dio:"... Ma ti sei drogato? :"
Jonathan:"no no ascolta, hai presente Joseph?? :"
Dio:"si:"
Jonathan:"prima di conoscere César aveva avuto una relazione con una donna:"
Dio:"Coooooooooooooosa? Ma non è gay? :"
Jonathan:"boh questa cosa sinceramente non l'ho capita bene, fatto sta che questa ragazza è rimasta incinta:"
Dio:" Cooooooooosa? MA SEI SERIO?? E TU COME FAI A SAPERLO?:"
Jonathan:" ehehehe ho i miei informatori , comunque il figlio ora ha 16 anni e...:"
Dio:" con quale criterio il figlio ha 16 anni se lui ne ha 18?:"
Jonathan:" ... con lo stesso criterio con cui abbiamo avuto Giorno... se ci pensi lui ora ha 15 anni, io ne ho 18 e tu 20... eppure siamo noi i suoi genitori biologici, ah e siamo due maschi... noi che criterio abbiamo usato?:"
Dio:"... ho capito non mi faccio domande:"
Jonathan:" SI! Forse è meglio... comunque la notiziona è che sta venendo qua e noi lo ospiteremo:"
Dio:" chi?:"
Jonathan:" il figlio di Joseph:"
Dio:" no scusa perché viene qua? perché lo dobbiamo ospitare noi? siamo diventati un centro recupero ragazzi illegittimi??:"
Jonathan:" su su starà con noi fino a quando diremo a Joseph che ha un figlio:"
Dio:" NON SA DI AVERE UN FIGLIO!!!????:"
Jonathan:" pfff e ti stupisci pure? lo conosci Joseph, non si ricorderà neanche di aver fatto l'amore con una donna:"
Dio:" sono scioccato... questa la devo raccontare a qualcuno mmmh questa notte esco con Kakyoin... glielo devo troppo dire:"
[LA MATTINA SEGUENTE]
Jonathan:" GIORNO!! DIO!! DAI SBRIGATEVI SARA' QUI A MINUTI!!!... ECCO QUELLA E' LA MACCHINA!! ODDIO SONO EMOZIONATO:"
Giorno:" eccomi eccomi :"
Jonathan:" dov'è tuo padre?:"
Giorno:" sta arrivando:"
Il figlio di Joseph scese dalla macchina, salì le scale che portavano al portone d'entrata della casa di Jonathan e Dio, fece un'inchino e si presentò
figlio di Joseph:" SALVE IO SONO JOSUKE HIGASHIKATA, SONO MOLTO ONORATO DEL FATTO CHE MI OSPITERETE A CASA VOSTRA,SPERO CHE ANDREMO DACCORDO:"
A Jonathan quasi gli scappava da piangere, erano anni che non sentiva una persona parlare con così tanta gentilezza
Giorno:" io sono Giorno Giovanna, ma tu puoi chiamarmi solo Giorno, molto piacere:"
Josuke:"molto piacere, oh signor Joestar mi sono proprio dimenticato di avvisarla di una cosa molto importante:"
Jonathan:" di cosa si tratta?:"
Josuke:" ehm... mi vergogno un po' a dirlo ma... è venuto con me anche il mio ragazzo... :"
Jonathan:" i-il tuo ragazzo?? s-sei gay?:"
Josuke arrosì e in quel momento Jonathan capì di aver fatto una domanda scomoda
Giorno:" d-dove si trova ora?:"
Josuke:" è ancora in macchina, non vi darà fastidio lo prometto:"
Jonathan:" oh non ti preoccupare non ci sono assolutamente problemi, anzi più siamo e più è divertente giusto Giorno?:"
Giorno:" pfff tanto ormai sono circondato da gay... cioè assurdo, tu e padre, Joseph e Cèsar, Jotaro e Kakyoin, poi c'è Mista che ultimamente si sta comportando in modo strano e ora anche Josuke??:"
Jonathan:" ehm allora possiamo conoscere il tuo ragazzo Josuke?:"
Josuke:"c-certo... HEY VIENI HANNO DETTO CHE NON CI SONO PROBLEMI!!:"
Dalla macchina scese un ragazzo molto simile a Josuke
Josuke:" Signor Joestar lui è il mio ragazzo... Okuyasu:"
Okuyasu:" SALVE SONO OKUYASU NIJIMURA, E' UN PIACERE FARE LA VOSTRA CONOSCENZA:"
Jonathan:" molto piacere:"
Dio:" eccomi sono pronto a ricevere il nuovo ragazzo... chi è dei due?:"
Jonathan:" ehm staranno entrambi con noi, lui è Josuke il figlio di Joseph, mentre lui è Okuyasu il suo ragazzo:"
Dio:" e anche lui starà con noi?:"
Jonathan:" SI! E NON CI SONO PROBLEMI VERO??!!:"
Jonathan guardò Dio con uno sguardo molto arrabbiato
Dio sospiròDio:" no, non ci sono problemi:"
Josuke:" salve anche a lei signor... B-Brando?:"
Dio:" si bravo chiamai signor Brando, iniziamo a non darci troppe confidenze, l'unica cosa che posso dire è... cos'hai fatto a quei capelli? sono passati di moda da molto ormai e sinceramente anche quando andavano di moda gli trovavo orribili:"
Josuke:" C-COOOOOOOSA?!?!?!?!!?!:"
Okuyasu:" no no no no Josuke stai calmo, ci ospitano non puoi fare così!:"
Josuke:"STA ZITTO, SENTI TU, MI OSPITI IN CASA TUA E TI RINGRAZIO MA NON PERMETTO A NESSUNO DI OFFENDERE I MIEI CAPELLI!!!:"
Dio:" ma davvero? e cosa vorresti fare?:"
Josuke:" SPACCARTI LA FACCIA ECCO COSA:"
Dio:" HAHAHAHAHAHA sono stato informato che tu come tuo padre hai uno stand ma indovina un po'? ce l'ho anche io e devo proprio allenarmi ad usarlo quindi fatti sotto:"
Josuke:" CRAZY DIAMOND:"
Dio:" THE WORLD, CHE IL TEMPO SI FERMI!!!:"
STAI LEGGENDO
Un'amore senza pregiudizi
FanfictionE se Kakyoin e Jotaro si fossero messi in sieme? cosa sarebbe successo?