[3:00 di notte, casa di Jotaro]
{DIN DON}
Jotaro:"ma chi cazzo è a quest'ora? Giuro che se è ancora quel coglione di Giorno lo uccido con le mie mani!! :"
Jotaro aprí la porta
Jotaro:"... Che cosa ci fai d'avanti alla porta? N-non stavi dormendo vicino a me? :"
Kakyoin:"non ti sei accorto veramente che sono uscito o lo stai facendo apposta? :"
Jotaro:"ma che cazzo! Mi addormento che sei di fianco a me e mi sveglio che sei fuori alla porta!! Ma ti pare normale?!
Dove sei stato? :"Kakyoin:"a bere, avevo sete:"
Jotaro:" Ma l'acqua ti fa cosí schifo? :"
Kakyoin:"senti non ho voglia di litigare, vado a letto:"
Detta quella frase a Jotaro gli venne in mente un'idea, un'idea che a Kakyoin sarebbe piaciuta molto
Jotaro:" Kaaaaaakyoin!! :"
Kakyoin si fermò
*Kakyoin*
:"quel tono di voce... Usa molto raramente quel tono di voce... Ma quando lo usa è perché... MA CERTO! :"Kakyoin:" Usiamo gli stand questa volta :"
Jotaro:"vedo che mi capisci subito:"
Kakyoin e Jotaro raggiunsero la camera da letto
Jotaro:"quindi? Come vuoi utilizzarli? :"
Kakyoin:"mmmh...ti ricordi com'è fatto il mio stand? :"
Jotaro:"ehm... S-si... È verde... È alto più o meno come te e... :"
Kakyoin:"stai dimenticando la cosa più importante:"
Jotaro:"ehm... Ok non mi ricordo:"
Kakyoin:"sapevo che non ti ricordavi, altrimenti l'avresti detto subito, il mio stand ha i tentacoli:"
Jotaro:"Ah già... Q-quindi? :"
*Kakyoin*
:"ma seriamente non ci arriva? Eppure è lui quello con i gusti strani:"Kakyoin:"Quindi possiamo usare i tentacoli per... :"
*Kakyoin*
:"dai Jotaro arrivaci, non farmelo dire mi vergogno:"Jotaro:"Oh forse ho capito... Mmmh... Usiamo i tentacoli per... :"
Kakyoin capí che Jotaro non ci arrivava, quindi lo buttò nel letto
Kakyoin:"Hierophant Green:"
Jotaro:"o-ok... E ora? :"
Kakyoin si leccò le labbra
Con i tentacoli del suo stand leggò le mani di Jotaro al lettoJotaro:"D-Da quando ti... :"
Kakyoin:"sta zitto e fammi godere:"
Jotaro si morse il labbro inferiore
Jotaro:"subito:"
Kakyoin iniziò a togliere la maglia a Jotaro e iniziò a baciargli il corpo, gli tolse poi i pantaloni e le mutande e iniziò a fargli un pompino
Jotaro:"hey hey, quando hai finito li sotto slegami, voglio legare te e vedere cosa si pr... :"
Jotaro si interruppe perché se c'era una cosa in cui Kakyoin era imbattibile erano proprio i pompini
[Qualche ora dopo]
dopo essersi riposati un pò Kakyoin non perse tempo per vantarsi dell'accaduto con César
Kakyoin:".... E quindi l'abbiamo fatto per tutta la notte con gli stand, è stata una cosa FANTASTICA! Non puoi capire :"
César:"oh, quindi anche voi l'avete fatto con gli stand? :"
Kakyoin:"Cosa significa "anche voi"? :"
César:"Beh significa che l'altra sera Joseph mi aveva parlato del fatto che aveva uno stand... Sinceramente non ci credevo perché non riuscivo a vederlo però quando poi lo provato è stato... WOW, quindi capisco quello che vuoi dire:"
Kakyoin:"bene:"
César:"Ahahahaha dai non ci sarai rimasto male perché non avevi la super news da dirmi:"
Kakyoin:"no, ci sono rimasto male perché non me l'hai detto:"
César:"ma si, non pensavo che ti dovevo raccontare ogni singola cosa che faccio con Joseph:"
Kakyoin:"vabbè comunque ti devo salutare perché serve il telefono a Jotaro:"
César:"non ha il suo? :"
Kakyoin:"non ha credito:"
César:"ok,ciao:"
Jotaro:"oh Joseph mi senti? Cosa mi dovevi dire di così importante? :"
Joseph:"no vabbè non ci crederai mai, io e César siamo pazzi:"
Jotaro sospirò
Jotaro:"perché? Cos'è successo?:"
Joseph:"io e César abbiamo fatto l'amore con... Il mio stand cioè assurdo:"
Jotaro:"l'abbiamo fatto anche io e Kakyoin, non hai fatto niente di eccezionale:"
Dette queste parole Jotaro chiuse il telefono in faccia a Joseph
Angolino della scrittrice
Volevo scusarmi se ho usato un linguaggio scurile usando parole come " pompino", però sinceramente non sapevo in che altro modo descrivere la scena, scusatemi ancora se il termine vi ha dato fastidio
STAI LEGGENDO
Un'amore senza pregiudizi
FanficE se Kakyoin e Jotaro si fossero messi in sieme? cosa sarebbe successo?