LA CENA

797 59 187
                                    

[Casa di Jotaro, ore 19:00]

Jotaro:" KAKYOIN MUOVITI CHE TRA MEZZ'ORA DOBBIAMO STARE LA!!!:"

Kakyoin:" lo sai che ho bisogno di tempo per prepararmi!!!:"

Jotaro:" SE VOLEVO STARE INSIEME A QUALCUNO CHE CI METTEVA ANNI A PREPARARSI MI SAREI MESSO CON UNA DONNA!!!:" 

Kakyoin:" eccomi sono pronto, quanta fretta:"

Jotaro:" wow, quanto sei sexy vestito così:"

Kakyoin sospirò

Kakyoin:" ho come l'impressione che faremo tardi:"

[Casa di Joseph quaranta minuti dopo]

Jonathan:" oh ma insomma voi due, siete in super ritardo!!!:"

Jotaro:" abbiamo avuto da fare, però ora siamo qui:"

Cèsar:" si si entrate, che Joseph ha una bella storia da raccontarvi:"

Girono:" qualcuno qui non l'ha presa bene:"

Josuke:" Giorno... devo confessarti che mi sento parecchio in colpa per questa situazione...:"

Dio:" pffff, DEVI sentirti in colpa:"

Giorno:" ma no, tutti ci aspettavamo da Joseph un tradimento, magari non con una donna ma... insomma Joseph è tutto strano:"

Jonathan:" beh direi di sederci a tavola e mangiare... Cèsar dov'è Joseph??:"

Cèsar:" e chi lo sa... era andato in bagno a curarsi delle ferite... forse erano un po' più profonde di quello che pensavamo:"

Jotaro:" mmmmh e come se le è procurate queste ferite?:"

Cèsar:" e chi lo sa:"

Jonathan:" sei sicuro che non avete litigato?:"

Cèsar:" ma si, ti pare che possiamo mai litigare per un motivo del genere? mi ha soltanto tradito con... una... donna... e ci ha fatto un figlio, perché mai dovrei litigarci?:"

Dio:" ho come l'impressione che sia ironico:"

Giorno:" veramente? da cosa l'hai capito?:"

Dio:"... ho come l'impressione che anche tu sia ironico:"

Giorno:" ma nooooooo, io? ironico?:"

Kakyoin:" beh comunque Cèsar, se ora lo vai a chiamare possiamo iniziare a mangiare... ho una fame assurda:"

Dio:" anche tu? io più che fame ho sete;"

Kakyoin:" si anche io, dopo andiamo a bere:"

Cèsar:" ok... lo vado a chiamare:"

Cèsar andò a chiamare Joseph, che si presentò pieno di bende per le troppe ferite che gli aveva inflitto Cèsar con il suo potere, bubble launcher;
quando arrivò alla sala da pranzo tutti rimasero in silenzio, basiti dalle mille ferite sul corpo di Joseph

Dio:" hey Josuke... quelle ferite sono colpa tua:"

Jotaro:" io direi di non farci domande e di andare a mangiare:"

Joseph:" S-si dai m-mangiamo:"

Tutti e otto si sedettero a tavola, c'era un silenzio tombale, quando Cèsar disse:

Cèsar:" Dai Joseph, spiega a Jotaro e Kakyoin chi è Josuke:"

Joseph:" Ehm... è mio figlio... un po' di tempo fa avevo fatto... sesso con una certa Tomoko e... lui è nato... il punto è che io questa Tomoko non riesco a ricordarla:"

Un'amore senza pregiudiziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora