«Amore» sussurra Jimin chiamandomi.
Apro gli occhi e guardo fuori dal finestrino.
«Siamo arrivati» sussurra di nuovo.
«Mi porti in braccio?» dico con la voce di una bambina.
Lui sorride e annuisce per poi scendere dalla macchina e venire dall'altra parte per prendermi in braccio.
Io sorrido e allargo le braccia, Jimin mi prende a mo' di sposa e io lo stringo appoggiando la testa sulla sua spalla.
Jimin mi dà un bacio a stampo ed entra in casa.
«È molto bella la casa di Jin.» dico sussurrando.
«È stata costruita per Jin, quindi quello che vedi è stato scelto da lui.» dice Jimin salendo le scale.
Io richiudo gli occhi e Jimin entra in camera per poi mettersi sul letto con me di fianco.
«Secondo te Jungkook ci riuscirà a prenderlo?» sussurro piano.
«Sì piccola, mi fido di Jungkook e so che farà di tutto per mandare via tuo fratello.» sussurra coccolandomi.
«Dovevo ascoltare mia madre, dovevo andare con lei» dico piano.
Jimin non parla ma mi stringe a sé.
«Ora dormi piccola» mi dice dolcemente.
Io annuisco e mi addormento appoggiata al suo petto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Apro gli occhi e mi metto seduta sul letto sbadigliando.
Noto che Jimin non c'è nel letto.
Mi alzo e scendo sotto trovando Jimin che cucinava, mi appoggio al muro e lo guardo.
«Buongiorno principessa» dice Jimin non girandosi.
«Giorno» dico sorridendo e mi metto seduta sul bancone vicino a lui.
Jimin mi guarda e si avvicina mettendosi tra le mie gambe.
«Hai dormito bene?» mi domanda mentre mi accarezza le gambe.
Io annuisco e metto le mani tra i suoi capelli.
«Non mi hai dato il buongiorno» dico mettendo il broncio.
Lui sorride e si avvicina per poi baciandomi, sorrido e ricambio il bacio circondando le braccia intorno al suo collo.
Jimin continua a baciarmi mettendo la lingua incontrando la mia, io stringo i suoi capelli per poi staccarmi per riprendere fiato.
Lui sorride e va sul mio collo iniziando a lasciare baci usando anche la lingua.
Io sorrido e ansimo sentendo la sua mano salire verso i miei seni.
D'un tratto io e Jimin sentiamo tossire, alzo lo sguardo e veni Jin vicino alla porta. Spingo Jimin staccandolo dal mio collo e scendo dal bancone.
«Scusate non volevo interrompere ma sai questa è casa mia e io li ci mangio» ride Jin mettendosi seduto.
Io divento tutta rossa per l'imbarazzo.
«Come se tu non lo hai mai fatto con la tua ragazza» dice Jimin sorridendo e tornando a cucinare.
Non dico nulla e corro di sopra.
Che imbarazzo!
STAI LEGGENDO
Serenditipy ~Park Jimin~ REVISIONATO
FanfictionDove Jimin è un professore e Stefania una sua alunna. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆ «Stiamo spezzando un filo che poi sarà difficile riaggiustarlo» sussurra Jimin. Io lo guardo ormai arresa dal suo fascino. «E allora spezziamo questo filo» dico sussurra...