Il tragitto in macchina fu molto lungo. Nessuno dei due parlò molto, a parte alcune domande per conoscerci meglio c'era stato solo un silenzio imbarazzante. Dopo qualche ora lo sentii rallentare, capii che stava parcheggiando la macchina.
Girai la testa per vedere fuori dal finestrino. Ci trovavamo difronte a un palazzo enorme che capii poi essere un grattacielo. Non ne avevo mai visto uno prima, e mi fece uno strano effetto, come se fossi diventato improvvisamente più piccolo di una formica.
Prese un telecomandino e schiacciò un pulsante. Un cancello difronte a noi si aprì è il signor Min tirò dritto per poi entrare in un posto pieno di macchine. «Cos'è questo posto?» chiedi curioso per poi ricevere uno sguardo a metà tra il divertito e l'interrogativo «Davvero non sai cos'è?»
«No, se lo avessi saputo non lo avrei chiesto»
Mi guardò per un secondo «Si chiama garage, qua si parcheggiano le macchine» fa una pausa «comunque bravo, mi è piaciuta come risposta»"Non è distaccato e freddo come pensavo" pensai. «Non ne avevo mai visto uno» dissi per giustificare il fatto che non sapessi che cosa fosse. «Ovvio, altrimenti non avresti chiesto, no?». Mi sorrise per poi parcheggiare in un posto e scendere dalla macchina incitandomi di fare lo stesso.
Scusate per gli eventuali errori di grammatica
STAI LEGGENDO
Please daddy
Teen FictionBoyxboy Smutt🔞 Park Jimin x Min Yoongi Se non vi piace il genere non leggete