N17

5.4K 162 62
                                    

Passò l'indice sulle mie labbra e io chiusi gli occhi. Non credevo che un tocco così semplice potesse essere così piacevole. «Che ne dici di andare in camera da letto?» sussurrò al mio orecchio. Annuii mordendomi il labbro.

«Andiamo allora» mi fece alzare e mi prese sulle spalle come un sacco di patate e diede un altro schiaffo sul mio fondoschiena. Un gemito acuto uscì dalla mia bocca e potei quasi sentirlo fare un ghigno soddisfatto.

Arrivato in camera mi posò sul letto. «Dimmi un po'»disse il Signor Min guardandomi dall'alto verso il basso «che vorresti fare Jiminie?». Inghiottii e mi inumidii le labbra «Non lo so»
«Vuoi che decida io?» annuii guardandomi le mani.

«Bene allora» si mise a cavalcioni su di me «vuol dire che andremo diritti al sodo, non riesco a resistere se ti mordi le labbra in quel modo»  si chinò sul mio viso per baciarmi. Incominciò con un bacio a stampo che poi diventò sempre più intenso, fino a diventare bagnato.

Mi levò la maglietta e mi baciò il collo facendomi arcare la schiena. Poi si spostò tra le mie gambe e mi levò anche i pantaloni e le mutandine. Ero  completamente nudo sotto di lui, quanto mi piaceva.

Si alzò e tornò con una bottiglia di lubrificante in mano. Ne spalmò un po' sulla mano per poi passarla sul mio buchetto. Si abbassò i pantaloni rivelando il suo membro. Non ne avevo mai visto uno prima ma ero abbastanza sicuro che fosse molto grande. Spalmò un po' di liquido anche su quest'ultimo e lo avvicinò alla mia entrata.

«Fermo fermo!» dissi scoppiando a piangere «non voglio più farlo» portai le ginocchia al petto e mi girai su un fianco.
«Non ti senti ancora pronto amore?» chiese con tono comprensivo e scossi la testa.
«Mi dispiace, ho corso un po' troppo» si chinò e mi diede un bacio sulla fronte « Che ne dici se andassimo a dormire, si è fatto tardi»

Lo guardai con ancora le lacrime agli occhi «Si, mi piacerebbe»
«Che ne dici se per stanotte dormissimo insieme?»
« Si, va bene»
«Vieni allora» disse mettendosi sotto le coperte con le braccia aperte. Mi misi accanto a lui con la testa posata sul suo petto e dormii tranquillamente tutta la notte.


Voglio tutti gli insulti del mondo, siate cattivissimi💜

Please daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora