N20

5K 130 46
                                    

Dopo aver cliccato l'icona il video si aprì. C'era un ragazzo che si masturbava. Era muscoloso con le spalle larghe e un membro notevolmente grande. Passava la mano lungo la sua asta guardando con lussuria la telecamera. Era così bello ed eccitante.

Poi arrivò un altro ragazzo. Era il suo opposto. Magrolino senza neanche un muscolo. Indossava solo delle mutandine di pizzo bianche e delle orecchie da coniglietto dello stesso colore. Si sedette a cavalcioni su una gamba del ragazzo che era già seduto. Gli prese la mano che stava passando sul suo membro e la portò al suo viso.

Ci strusciò il naso di sopra come se volesse delle attenzioni e così l'attivo gli accarezzò il viso e poi passò la mano tra i capelli del passivo togliendogli le orecchiette e lanciandole in una parte della stanza non ripresa dalla telecamera.
"Peccato, mi piacevano così tanto" pensai.

Poi lo prese e con un colpo lo schiaccio sul suo petto, il passivo fece un verso strozzato e poi alzò la testa per guardare l'altro ragazzo in faccia mentre si mordeva il labbro. Era così sottomesso e questo mi stava dando letteralmente alla testa. I ragazzi incominciarono a baciarsi nel modo più bagnato possibile. Le loro lingue si toccavano in modo così violento che sembrava che volessero fare la lotta.

Mi passai un dito sulle labbra pensando al Signor Min. Poi però si staccarono e il passivo si abbassò all'altezza del bacino dell'altro. Era in ginocchio con i gomiti poggiati sulle sue gambe dell'attivo che lo guardava con occhi pieni di lussuria. Ci fu un taglio e l'inquadratura venne spostata.

Ora potevo vedere la faccia del passivo e il membro dell'attivo. Il ragazzo minuto uscì la lingua le la posò sulla punta del glande per poi sorridere. Da la incominciò un pompino bagnato come il bacio di poco prima. Li mi venne un'idea. "E se facessi un pompino al Signor Min?»

Non potete capire quanto sono incazzata. Quella stronza della prof di latino mi ha messo un voto basso nel compito. Il problema è che io sono andata bene in latino tutto l'anno e ora per questo virus del cazzo siamo costretti a fare video lezioni nelle quali non capisco un cazzo. Vi lo giuro non ci riesco proprio a seguirle. Comunque, appena me lo ha detto sono uscita dalla chat perché ero troppo arrabbiata, sia per il voto sia per il fatto che mi sono coricata alle cinque perché mi sono vista Pretty Woman(troppo bello, non me ne pento affatto) fino a tardi.

E niente, solo un piccolo sfogo

Please daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora