Finita la scuola andai a casa di Taehyung. Eravamo andati con la sua macchina. Aveva un suv nero opaco con i dettagli nero lucido. Mi aveva detto che saremmo stati soli perché i suoi genitori non c'erano mai, erano sempre a lavoro o fuori con colleghi. Aveva detto che a volte era una cosa bella perchè poteva fare ciò che voleva, ma altre gli mancavano parecchio.
Mi mostrò la casa. Era grande e arredata in stile europeo. Andammo in camera sua e incominciammo a studiare. Finiti i compiti giocammo un po' ai videogiochi e persi tutte le partite. Taehyung era fortissimo, mi aveva raccontato che passava ore e ore davanti alla console.
Continuammo a giocare finché non si girò verso di me e mi chiese: «ma tu hai Instagram?»
«mmmh.. no, me lo dovrei fare»
«lo facciamo adesso?»
«si dai»Presi il telefono e scaricai il social. Ci mettemmo circa cinque minuti. Mi fece seguire alcuni dei suoi amici tra cui Junkook, Yugyeom e Kumpimook, dei vip e delle pagine per ragazzi piene di meme. «Ora dobbiamo decidere la foto del profilo» disse lui. «Dovrei farmene una adesso?» chiesi e lui annuii.
Aprii la telecamera scattai qualche selfie.
«Questo ti piace?» gli mostrai la foto.«Wow, sei fighissimo, vada per questa» la impostò e pian piano il mio profilo incominciava a prendere forma. «Ora fanne una da postare»
«Non posso postare questa?»
«Assolutamente no, o la posti o la metti come foto profilo, mai entrambi»
«E se invece ne facessimo una insieme?»«mmmh» fece annuendo «ci sta»
Ripresi la telecamera e rincominciai a scattare selfie, questa volta anche con Taehyung. «Guarda che figa questa» disse lui.«Dici che la dovrei mettere?»
«esattamente».
La postai e lui mise la foto nelle sue storie scrivendo di seguirmi e mettere mi piace.Stetti a casa sua fino a quando il Signor Min non mi scrisse di uscire da casa sua che c'era l'autista che mi aspettava. Salutai il mio amico e presi le mie cose. Uscii e salii nella macchina dell'autista pronto per tornare a casa
Angolo autrice
Eilà, come va? Come state trascorrendo le vacanze? Avete tanti compiti? Dubito che qualcuno partirà quest'anno, so che un sacco di viaggi sono stati annullati. Spero vi stiate divertendo.
P.s.
Non fate troppo caso al cambio di outfit e capelli di Jimin nelle due foto, le ho prese perché nello sfondo c'è un letto. Bye
STAI LEGGENDO
Please daddy
Teen FictionBoyxboy Smutt🔞 Park Jimin x Min Yoongi Se non vi piace il genere non leggete