Avevo passato tutto il pomeriggio a guardare "tutorial" per capire cosa sarebbe potuto piacergli. Ero in salone sul divano che giocavo a un gioco sul telefonino. Sentii la porta sbattere e girai subito la testa per guardare. Il Signor Min era appena tornato da lavoro e sembrava parecchio stanco. Si tolse le scarpe e posò la valigetta sul tavolo all'entrata e poi si girò a guardarmi.
«Buonasera Jimin, come va?» chiese molto tranquillo. «Bene Signore, a lei? Sembra distrutto» ero in ginocchio sul divano con i gomiti sullo schienale e la faccia tra le mani.
«Beh, in effetti avrei bisogno di stendermi un po'. La governante se ne è andata?»
«Si, circa mezz'ora fa» dissi realizzando che eravamo solo io e lui.«Signor Min» lo chiamai con tono dolce e basso.
«Dimmi, principessa»
«Le andrebbe di sedersi qui accanto a me? Penso di conoscere un modo per farla sentire meglio» pattai con la mano il posto accanto a me sul divano.
«Certo, perché no?» sorrise e si avvicinò levandosi la cravatta e posandola sul tavolino da caffè davanti al divano.Non avevo voglia di parlare. Non appena si sedette mi abbassai all'altezza delle sue ginocchia e posai le mani su di esse. Gli allargai le gambe e alzai lo sguardo per cercare il suo sguardo. Mi guardava sorridendo e mi passò una mano tra i capelli. «Lo hai visto su internet, cucciolino?»
Mi morsi labbro annuendo e tornai a concentrarmi sulle sue gambe. Passai una mano sul cavallo dei suoi pantaloni che era molto più ingrossato rispetto a quanto mi aspettassi. Gli slacciai la cintura e lui la prese in mano. La passò dietro al mio collo come per incatenarmi al suo bacino. Dio quanto mi piaceva.
Gli sbottonai i pantaloni e subito dopo li abbassai assieme ai suoi boxer lasciando la sua erezione in bella vista. "Wow, è davvero grande" pensai "chissà se riuscirò a prenderlo tutto...". Passai una la mano sulla sua asta perfettamente dura e passai l'indice nel buchino sulla punta. Sentii un suo sospiro, gli stava piacendo.
Avvicinai la bocca alla sua erezione e la toccai con la lingua. La passai su e giù, giusto il tempo di prendere confidenza per poi cercare di prenderla tutta in un colpo. Il Signor Min mi sorrise e mi accarezzò i capelli dolcemente, così continuai. Facevo su e giù con la bocca e in contemporanea ci passavo la lingua sopra in modo più deciso possibile.
Continuai per un po', poi il Signor Min mi prese per il collo e mi fece allontanare dalle sue parti basse. Si alzò e invertimmo le postazioni. Lui era in piedi davanti a me e io avevo le spalle attaccate al divano. Passava il modo molto veloce la mano sulla sua erezione finché non venne sulla mia faccia. Continuò ad ansimare per un po' di secondi, poi tronò a guardarmi. «Si sente più rilassato adesso signore?»
«Mai stato meglio»Lo so, lo so, sono in ritardo, ma almeno questa volta non è un capitolo microscopico. Comunque, che cosa pensate delle kaachi? A me sinceramente non fanno nessun fastidio, sono solo delle ragazze che vogliono fare parte del kpop, sono un po' ridicole, però in fondo mi fanno un po' di tenerezza.
STAI LEGGENDO
Please daddy
Teen FictionBoyxboy Smutt🔞 Park Jimin x Min Yoongi Se non vi piace il genere non leggete