"Ok, allora, da dove dovrei cominciare..." pensai. Il Signor Min mi aveva lasciato il compito di guardare dei porno, ma non avevo idea di come fare. Mi aveva consigliato un sito, si chiamava Pornhub. Lo cercai sul cellulare e schiacciai la prima cosa che mi uscì.
La schermata si riempì immediatamente di video come "troia prende cazzo in culo e gode come una maiala" o "Milf prende grosso cazzo dell'amico del figlio". Optai per uno chiamato "coppia di adolescenti giapponesi". Lo schiacciai e mi misi comodo con le auricolari nelle orecchie. Il video partì, un ragazzo e una ragazza si baciano molto lentamente facendo tanti suoni.
Quei suoni mi davano parecchio fastidio, così abbassai il volume. Dopo si sdraiarono sul letto continuando a baciarsi. "Dio, che sono lenti, non c'è nemmeno un minimo di azione!" pensai e cliccai un altro chiamato "due lesbiche bionde sole a casa".
Il video iniziò e subito le ragazze presero a baciarsi con foga. "Wow, loro si che fanno sul serio, mi piace". La più alta delle due, che doveva essere l'attiva, prese l'altra e la butto sul divano con forza facendola ansimare. "Quanto vorrei che il Signor Min lo facesse con me" pensai immediatamente.
Poi le levò immediatamente il reggiseno e incominciò a succhiarle i capezzoli. Aveva delle tette enormi e questo non mi piaceva. Poi però l'attiva si abbassò e levò le mutande alla passiva mostrando in telecamera la sua vagina bagnata fradicia. "Bleh non mi piace per niente" pensai storcendo il naso. Ma non finì li.
Subito dopo si abbassò e incominciò a leccarla come se non ci fosse un domani mentre quella sotto gemeva molto forte. Chiusi immediatamente. "Che schifo, che schifo, che schifo! La vagina fa schifo!". Perché avevo aperto quel video!? E poi non riuscivo a levarmi della testa l'immagine della sua vagina. Era un ammasso di pelle scura con un buco è una sporgenza, che schifo proprio, molto meglio il cazzo!
Scendendo trovai un video fra i consigliati. Si chiamava "principessa gay fa di tutto per Daddy". "Beh" pensai "ho visto un video etere e non mi è piaciuto, ho visto un video lesbo e non mi è piaciuto... proviamo un video gay"
Angolo scrittrice
Allora, per scrivere questo capitolo mi sono fatta le peggiori risate di sempre, in particolare per inventare i nomi dei video. Comunque in un modo o nell'altro ho scritto una smut non trovate? Scusate se ho ritardato ma sono stata occupata a guardare un video di cinquantasette minuti dove Yoongi dipinge una tela in silenzio. È stata una sensazione mistica.
STAI LEGGENDO
Please daddy
Teen FictionBoyxboy Smutt🔞 Park Jimin x Min Yoongi Se non vi piace il genere non leggete