N22

4.8K 155 26
                                    

Avevo ancora le spalle attaccate al divano mentre il Signor Min era andato a farsi una doccia. Mi toccavo la faccia e le labbra, non ci potevo credere, gli avevo appena fatto un pompino. Mi sentivo potente come l'inguine di una lesbica(battuta rubata dai Griffin :P).

Mi alzai in piedi, camminai fieramente fino allo specchio all'entrata e guardai mi guardai. Avevo gli occhi lucidi e la faccia ricoperta del suo seme bianco, mi stavo eccitando guardando il mio riflesso, che narcisista.
Sentii il mio amichetto chiedere attenzioni, così  andai nel bagno in camera mia. Entrai nella doccia dopo essermi spogliato.

Passai velocemente la mano sulla mia asta incredibilmente piccola in confronto a quella del Signor Min. Stavo pensando proprio a lui. L'acqua scendeva gelato su tutto il mio corpo creando un contrasto che mi faceva venire i brividi, e io muovevo la mano sempre più velocemente stuzzicandomi anche i capezzoli.

Improvvisamente sentii tutti diventare più caldo, avevo gli occhi così lucidi che vedevo tutto offuscato, non mi ero mai sentito meglio in vita mia. Poi venni sulla mia mano cercando di soffocare i gemiti. Mi appoggiai alla parete della doccia ansimando per riprendermi. "Signor Min, che cosa mi fai..." .

Please daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora