Arriviamo dopo poco al centro commerciale e Louis parcheggia la macchina vicino all'entrata.
Scende dalla macchina e subito dopo mi apre la portiera per farmi scendere.
"Che cavaliere."
"Tutto per la mia dolce principessa."
Ridacchio e scendo chiudendo la portiera dietro di me, Louis chiude la macchina e ci avviamo alle scale mobili per salire dal garage ai negozi.
"Dove andiamo?"
"Tu seguimi."
Entriamo poco dopo in un negozio di intimo e lo guardo confuso quando si avvicina a una dipendente del negozio.
"Salve, potrebbe aiutarmi a trovare dell'intimo per lui?"
E mi indica velocemente.
"Certo, che taglia porti? Boxer o slip?"
Louis la corregge velocemente prima che io possa aprire bocca e rispondere.
"Intendo dell'intimo femminile per lui."
Io divento paonazzo in viso e guardo subito le mie scarpe sentendo il cuore a mille per l'imbarazzo.
"Sì certo mi scusi, seguimi."
Guardo Louis mentre vado a fuoco e lui ridacchia facendomi segno di seguirla.
Mi guardo intorno vedendo che il negozio ha diversi clienti che girano di qua e di là e mi sento ancora più in imbarazzo avvicinandomi al settore femminile pieno, ovviamente, di ragazze che cercano diversi tipi di mutande o di calze.
"Merda Lou, ti odio."
Gli sussurro all'orecchio con la voce che trema e lui in risposta mi da una piccola pacca sul sedere.
"Avevi detto che avresti fatto il bravo, Harry."
In quel momento la ragazza si gira e mi mostra diversi tipi di mutandine, estremamente scomode secondo me, e di diversi colori.
Guardo Louis a disagio, e ne indica 2 suggerendomi di andarle a provare.
Sento il cuore sprofondare quando la ragazza mi accompagna al camerino e mi formicolano le mani per il troppo imbarazzo.
Entro nel camerino e le provo in silenzio, poi sento Louis urlarmi da fuori che le vuole vedere indossate, così decido di uscire a testa bassa con solo le mutandine e la maglietta che coprono il mio corpo.
"Fai un giro su te stesso, piccolo."
Lo faccio continuando a restare in silenzio e sento lo sguardo di Louis trafiggermi.
"Le prendiamo, sicuramente, ora prova le altre."
Le guardo prima di infilarmele ed è un fottuto tanga, la parte che dovrebbe coprire il mio fondoschiena è semplicemente un piccolo filo.
Le indosso preoccupato e sento da subito il disagio addosso pensando che dovrei uscire dal camerino e farmi vedere con queste addosso.
Inoltre mi contiene davvero male, si vede la punta che esce dalle mutandine che oltretutto sono nere di pizzo, perciò è come se io fossi nudo.
"Louis non voglio uscire con queste addosso."
Sento la vena del collo ingrandirsi e più mi guardo allo specchio più sento lo stomaco farsi pesante.
"Sbrigati sunshine, fatti vedere o mi arrabbierò."
Dopo aver preso coraggio esco e lo guardo negli occhi in silenzio.
STAI LEGGENDO
Un'estate a Bognor Regis. ¡Larry!
FanfictionHarry Styles, ragazzo di 17 anni completamente solo, decide di andare dalla nonna a Bognor Regis per i 3 mesi estivi. Lì farà nuove amicizie, e forse un ragazzo dagli occhi blu e con un nome francese stravolgerà il nostro piccolo protagonista. [Sto...