"Nonna sono a casa."
Urlo entrando con i regali di Louis in mano.
"Ciao amore, cos'hai comprato?"
"Un regalo per Lauren, è il compleanno tra poco."
"Capisco, Louis ha dormito qui stanotte?"
"Sì."
"Avete fatto sesso?"
"No nonna, non preoccuparti."
Lei mi sorride e annuisce piano.
"Guarda che mi fa piacere se perdi la tua verginità, solo che Louis l'ho visto crescere, io gli facevo i bagnetti da piccolo, nel senso l'ho visto nudo prima che l'abbia fatto tu, capisci?"
Faccio una smorfia schifata e cambio velocemente discorso.
Prendo il telefono che avevo lasciato in camera e trovo alcuni messaggi da parte di Louis.
Da Louis:
Che fai?
Mi rispondi?
Ehiiiiii
Che ho fatto sta volta?Ridacchio e digito velocemente "scusa non avevo il telefono vicino, comunque sto sul letto, tu che fai?"
Da Louis:
"Niente di che, anche io sto sul letto, mi fai un favore?"
"Dimmi." Rispondo subito dopo.
"Mi mandi una foto con le tue nuove meravigliose mutandine amore?"
Amore.
Sorrido e divento paonazzo in viso.
"No, amore."
Due freccette blu colorano il mio messaggio, ma nessuna risposta arriva.
Inizio a pensare che forse 'amore' era esagerato, ma alla fine era stato lui il primo a chiamarmi così.
Forse si è offeso perché non gli ho inviato la foto, ma non sono proprio il tipo e non lo farò mai, credo.
Dopo aver fissato per minuti interi il telefono decido comunque di provarmi nuovamente il paio di mutandine rosa.
Mi guardo allo specchio e noto che effettivamente sono molto carine e mi fanno sembrare davvero una principessina.
Sorrido e faccio una piroetta su me stesso, solo in quel momento mi rendo conto che Louis è alla porta con la bocca spalancata e la maniglia della porta stretta nella mano.
Urlo dallo spavento e prendo un asciugamano che era a terra da giorni per coprirmi.
Lui entra e chiude la porta dietro le sue spalle, guardandomi in silenzio con la mano sul suo costume.
"Come cazzo sei entrato? Perché non hai bussato?"
Lui si avvicina a me ancora in silenzio e leva l'asciugamano dalle mie mani ributtandolo per terra, ci guardiamo negli occhi per minuti interi che sembrano ore.
"Tu mi vuoi morto Harry."
"Io non credevo venissi a casa mia."
"Se no ti saresti fatto trovare nudo?"
Ridacchio e mi giro per cercare una maglietta.
In quel momento Louis mi tira una sculacciata sulla mia natica nuda e senza volerlo gemo in maniera troppo forte mandando il mio sedere verso la sua mano.
"Mio Dio, Harry!"
Mi mordo il labbro e mi appoggio al mio armadio con le mani con la schiena leggermente inarcata.
STAI LEGGENDO
Un'estate a Bognor Regis. ¡Larry!
FanfictionHarry Styles, ragazzo di 17 anni completamente solo, decide di andare dalla nonna a Bognor Regis per i 3 mesi estivi. Lì farà nuove amicizie, e forse un ragazzo dagli occhi blu e con un nome francese stravolgerà il nostro piccolo protagonista. [Sto...