XXII

520 24 1
                                    

Finito il pranzo io e Louis mettiamo apposto la cucina mentre mia nonna va a farsi una doccia.

Ci dividiamo i compiti con io che lavo i piatti nel lavabo e Louis che sparecchia la tavola.

Mi passa l'ultima forchetta da lavare e mi abbraccia da dietro mentre la metto sotto l'acqua. 

"Tu mi devi un favore, Hazzy."

Serro le labbra e inizio a mordermi l'interno guancia. Spingo il mio sedere verso di lui e sento il suo sospiro nei capelli.

"Direi che per oggi basta figure di merda con nonna, non trovi?"

"Andiamo a casa mia."

Sorrido mentre asciugo la forchetta e la rimetto nel cassetto.

"Loueh sei ninfomane."

Mi giro per guardarlo e ridacchio.

Lui mi lascia un bacio sul naso e mi prende la mano giocandoci un po'.

"Non ti farò una sega in cucina con mia nonna che si sta facendo una doccia al piano di sopra, sappilo."

Lui alza gli occhi al cielo e mi lecca il labbro in modo delicato, io provo ad approfondire il bacio ma lui si allontana leggermente da me.

"Tua nonna scenderà a breve."

Io gli sorrido e finisco di mettere apposto la cucina.

"Che facciamo oggi?"

"Guardiamo un film?"

"Ok. A casa tua però."

"Allora anche te vuoi scopare."

"Louis!"

Lui ridendo mi accompagna a vestirmi, appena mia nonna esce dal bagno l'avvertiamo che saremmo usciti e dopo averla salutata ci dirigiamo verso casa del più grande.

Appena entriamo a casa di Louis ci leviamo le scarpe e ci sediamo sul divano.

"Cosa vuoi guardare?"

Louis accende la tv e mi guarda aspettando una risposta.

"Vediamo qualcosa su netflix, che dici?"

"Allora andiamo in camera, ho netflix solo sul pc."

Annuisco e salgo le scale per arrivare in camera di Louis guardandomi intorno.

Casa di Louis è bellissima e arredata in modo indescrivibile, la scalinata che collega i due piani mi ricorda quella di un principe e il muro è pieno di quadri colorati ed eleganti.

"È davvero bella casa tua, Lou. Mi piace tantissimo."

"A me piaci tu."

A me piaci tu, a me piaci tu, a me piaci tu.

Faccio fatica a reggermi in piedi, piaccio a Louis Tomlinson? Io?

Sento il cuore tremare un po' e lo guardo in silenzio, dopo qualche secondo rinizio a respirare e gli sorrido come mai avevo fatto.

Sento lo stomaco chiudersi e non so bene cosa rispondere così decido semplicemente di rimanere in silenzio e lasciargli un bacio sulla guancia.

"Dai ora non ti montare la testa, riccio."

Ridacchio ed entro in camera sua buttandomi sul letto.

"Allora che ti vuoi vedere Haz? Film o vuoi iniziare una serie?"

"Film, se no finisce che ci chiudiamo con una serie e non usciamo più di casa."

"A me non dispiacerebbe."

Un'estate a Bognor Regis. ¡Larry!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora