Set Me Free

222 13 0
                                    

Spazio Scrittrice: Heyy! Scusate l'interruzione!
Sono qui per dirvi che, per gustarvi appieno questo capitolo, vi consiglio di andare a cercare ed ascoltare la prima canzone che verrà nominata nel capitolo... Vi metto un'astersico per farvi capire meglio ;)
Se riusciste sarebbe TOP ascoltarla come sottofonfo mentre si legge il pezzetto dopo.
Bastano i primi 15 secondi, ma vi giuro, ne vale la pena!

Non vi dico più nulla!
Buona lettura! (@-@)


Dopo aver girato altri sette negozi circa e dopo cinque nuove borse aggiunte alle tre precedenti, ho finito di comprare roba per me.
Ora sono seduto su un divanetto fuori dai camerini mentre aspetto che Beka si provi i pantaloni strappati color kaki che gli ho consigliato.

Grazie al cielo non c'è troppa gente oggi quindi si trova facilmente posto per sedersi.
Alle mie spalle c'è il reparto uomo mentre, dall'altro lato dei camerini, quello donna.

La radio passa musica commerciale e, mentre aspetto e rifletto su tutto il tempo che ho fatto passare in questo modo a Beka, mi viene un'idea.

È giunta l'ora della mia vendetta...

In pochi minuti sono fuori dal camerino con le mie armi a fianco.

Finalmente esce e vedo come gli stanno i pantaloni: proprio un bello spettacolo.

Il colore gli sta bene e slancia le sue gambe, in più lo fasciano benissimo e mettono in risalto la sua figura.
Anche lui sembra felice del risultato e si guarda ancora un po' nello specchio in fondo alla fila di porte.
Mentre si sposta verso il suo camerino lo seguo all'interno e, quando si accorge, mi guarda inarcando un sopracciglio:

- Ho una cosetta per te... anzi due cosette! - mentre parlo, da dietro la schiena, porto avanti un paio di decoltè 12 con plateau, rosse fuoco.

Sorrido mentre gliele porgo e vedo che si è arreso in principio all'idea di ribattere e passarla liscia.

- 44 va bene come numero?

- Dovrebbe... - mi guarda sospirando teatralmente, poi esco e lo aspetto fuori, armato di cellulare.
Pochi attimi dopo la porta si apre e il mio video comincia:

- Yuri, preferirei mi dessi una mano... - è appoggiato con una delle sue allo stipite della porta,ma si regge dritto sulle gambe.

- Noooooon posso, ho le mani impegnate! Ahahah!

- Aspetta solo che riesca a prenderti!- inizia a camminare per venire verso di me, sono pronto a filmare la scena più epica di tutte, con una caduta spettacolare, quando rimango tremendamente deluso.

- Beka!?!

"Com'è possibile?!", sta camminando verso di me senza nessun problema, come se ci fosse nato su quelle scarpe.

- È più facile di quel che credessi! - sorride mentre passeggia allegro su quelle scarpette rosse.
Una volta arrivato di fronte a me, ancora troppo traumatizzato per alzarmi, mi prende il telefono di mano e spegne il video.

Mi sorride malizioso avvicinandosi:

- Questa non te l'aspettavi, vero?

Riesco solo a far segno di no con la testa.

Lui sorride e mi lascia un bacio veloce sul naso, poi fa per allontanarsi quando, ascoltando la nuova canzone passata alla radio si bocca e mi guarda.

More Than You Know ~OtayuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora