1

399 16 1
                                    

"Ora che Shawn era andato in California, tu come hai fatto a stare senza di lui per un anno?" mi chiede Cami dolcemente "ora continuo a raccontarti e capirai" rispondo "allora, il fatidico giorno era arrivato..."


La sveglia suonava senza sosta, ma per la prima volta ero quasi felice di sentirla. Era passato un anno senza vedere Shawn, ma quel giorno finalmente l'avrei rivisto. Ricordo l'ansia che avevo e fremevo dalla voglia di correre all'aeroporto e abbracciarlo. Mi vestii velocemente e scesi subito in salotto aspettando il resto della famiglia. Da quando Shawn era partito inizialmente il mio rapporto con Aaly era diverso, non mi parlava ed era sempre scontrosa, ma con il tempo e giorno dopo giorno avevamo  fatto pace e il nostro rapporto era sicuramente cambiato e migliorato. Con Cam, Tay, Nash, Alec e Grace ero ancora in contatto  anche se non costantemente. L'unica persona con la quale non avevo mai smesso di parlare era Nash, eravamo diventati ottimi amici nonostante le divergenze con mio fratello. Mentre ero immersa nei miei pensieri non mi accorsi che mi stavano fissando tutti "oh scusate ero persa nei miei pensieri" "ce ne siamo accorti Mali" rispose mamma e uscimmo di casa.
Il tragitto sembró durare un eternità al contrario di quando accompagnammo esattamente un anno fa Shawn qui. Aspettammo all'ingresso e quell'attesa divenne per me la più lunga di sempre. D'un tratto vidi da lontano un ragazzo alto, con un ciuffo castano spettinato come sempre  e una valigia venire verso di noi. Era diventato un po' più alto ed era ancora più bello. Aveva un sorriso enorme e la prima cosa feci fu correre verso di lui per abbracciarlo. Mi gettai fra  le sue braccia cosi forte che per un attimo vacilló ma poi mi strinse a se ridacchiando " hey ti sono mancato molto a quanto vedo" "non sai quanto" dissi con le lacrime "mi sei mancata anche tu tantissimo" rispose e mi strinse ancora più a sè. Dopo questo lungo abbraccio  ci staccammo e salutó il resto della famiglia. Prendemmo la sua valigia e tornammo all'auto diretti verso casa.
Appena arrivammo la prima cosa che fece Shawn fu di correre in camera sua e di gettarsi a peso morto sul suo letto "oh mi sei mancato" disse rivolto al suo letto e mi scappó una risata " allora aggiornami un po'" dissi sedendomi accanto a lui "bhe la California è magnifica e grazie a questo viaggio sono diventato più famoso e quindi questo mi porterà a stare lontano da casa spesso" "bhe si sapeva che con questo lavoro saresti stato poco a casa" risposi anche se l'idea di non vederlo ancora mi faceva stare male "e a te? Com'è andata?" "Bhe sempre lo stesso, continuo ad avere contatti con i ragazzi specialmente con Nash" "Malia posso chiederti una cosa?" disse diventando subito serio "la lettera, quello che ho scritto, possiamo dimenticarlo e far finta che non sia accaduto nulla?" "Ma certo, è come se non fosse mai esistita" dissi anche se sentii mille lame conficcarsi nel mio cuore.

SPAZIO AUTRICE
Hey guys, il primo capitolo è arrivato. In questo secondo volume ce ne saranno delle belle, quindi spero vi piaccia e buon anno a tutti❤️

amami come ti amo ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora