7

213 15 0
                                    

Avevo passato una notte insonne a pensare e ripensare alla proposta di Tay. Quando tornai a casa ne parlai con i miei genitori e per loro andava bene siccome avrei comunque continuato i miei studi li. Ne avevo anche parlato con Aaly e lei era felice anche se le sarei mancata, ma sapevamo entrambe che Shawn non l'avrebbe presa bene. Dovevo dirglielo così avrebbe assimilato la cosa anche se all'idea di lasciarlo mi faceva stare male, ma sarebbe stato per dei mesi e poi stando via l'avrei dimenticato o almeno avrei dimenticato i miei sentimenti per lui. Mi alzai dal letto siccome non riuscivo comunque a dormire e andai in cucina. Era tutto molto silenzioso ma mentre scendevo le scale sentì un rumore in cucina. Spaventata presi la prima cosa che trovai ovvero la custodia della chitarra di Shawn e la tenevo sospesa in aria per colpire il furfante, ma quando si giró scoppiai a ridere "ma sei pazza? Che volevi fare la con la mia custodia" disse Shawn mentre cercava di pulire il pasticcio che aveva combinato. Per lo spavento aveva rovesciato il bicchiere di latte per terra "pensavo fossi un ladro" dissi posando la custodia e presi gli stracci per aiutarlo "e la custodia era un'arma? Ma se non uccide nemmeno una mosca" disse ridendo. Pulimmo tutto il disastro e successivamente preparammo dei toast con la nutella. "Come mai sei sveglio a quest'ora?" "Non riuscivo a dormire, e tu?" Mi chiese "ecco c'è una cosa che mi tormenta e credo sia arrivata l'ora di dirtela" dissi posando il coltello e sedendomi di fronte a lui "ecco Shawn, ieri ero uscita per incontrare Tay e lui mi ha fatto una proposta. Partire con lui per qualche mese a Vancouver e studiare li" dissi e lui rimase in silenzio per un po'. Era lì immobile come una statua a fissarmi senza aprire bocca. Dopo un minuto circa riuscí a parlare "assolutamente no" "cosa?" Chiesi credendo di aver capito male "tu non ci andrai. Non posso permetterti di andare via con Tayler e rimanere sola con lui" "ma Shawn siamo amici e poi per me sarebbe una buona opportunità. Potrei studiare per qualche mese a Vancouver dov c'è un'ottima scuola" "bhe potrai studiare li quando andrai al college, ora puoi restare nella scuola ti Toronto, infondo non è male come scuola" "ma Shawn, mamma e papà hanno detto che potrei e poi Vancouver è una città magnifica con molti sbocchi lavorativi" continuai "ma è ancora presto per decidere il tuo lavoro, quando finirai quest'anno andrai a Vancouver e potrai fare ciò che vorrai, ma ora non partirai ancor di più con Tayler" disse serio "e invece lo farò, non puoi decidere per me facendo queste scenate, ormai sono grande e posso fare ciò che voglio" dissi "bhe se partirai con Tayler dimenticati di avere un fratello" disse e salí in camera sua sbattendo la porta in modo violento.

amami come ti amo ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora