UN MESE DOPO
"Malia hai preso tutto?" Chiese mamma per la decima volta "ho tutto, smettila di chiederlo ancora" sbuffai stanca. Era giunto il momento di partire con Taylor per andare a Vancouver. Avevo consegnato il mio curriculum scolastico in una delle scuole più importanti di li e avevano accettato con piacere. L'opportunità che mi aveva offerto Taylor era davvero importante per me, mentre lui lavorava per diventare sempre più famoso io avrei continuato i miei studi in modo eccellente. Presi le mie due valigie e andai in auto pronta ad andare in aeroporto Shawn non mi parlava da quando avevamo avuto la nostra ultima litigata. Avevo smesso di preoccuparmi se a lui andasse bene oppure no questa cosa, e avevo deciso di seguire solo il mio sogno. Arrivammo a destinazione e devo ammettere che avevo una strana malinconia. L'ultima volta che eravamo venuti qui fu quando Shawn doveva ritornare a casa, ed ora ero io che dovevo partire. "Bene, penso sia giunto il momento dei saluti, Taylor mi sta aspettando per fare tutti i controlli necessari" dissi. Mamma e papà mi abbracciarono lasciandomi un dolce bacio su entrambe le guance "fa la brava" mi disse mamma e io annuí con gli occhi lucidi "Malia mi mancherai" disse Aaly abbracciandomi e piangendo "hey non vado mica in Africa, sono sempre in Canada" dissi ridacchiando "lo so ma mi mancherai comunque" rispose e io la strinsi più forte a me. Aaly si staccò ed era arrivato il momento di salutare Shawn, ma quest'ultimo si limitò a darmi una pacca sulla spalla e dirmi solo "buona fortuna" e si allontanò. Rimasi senza parole a quel gesto e me ne andai via prima di scoppiare a piangere davanti a tutti. Andai via senza voltarmi indietro e raggiunsi Tay, il quale mi salutò calorosamente con un sorriso radiante "pronta?" "Prontissima".Dopo molte ore di volo arrivammo a Vancouver. Il manager di Tay era con noi e ci portò nell'appartamento che aveva affittato per i prossimi due mesi. Era un appartamento situato nel centro della città, era piccolo ma davvero molto accogliente "Malia quella sarà la tua camera" mi disse Tay indicandomi una stanza. Entrai e vidi che era piccola ma molto carina. Aveva un letto da una piazza e mezzo e una scrivania proprio sotto la finestra come piace a me " è bellissima" dissi ammirandola "sono felice che ti piaccia" rispose Tay con un bellissimo sorriso.
SHAWN
Era andata via, l'avevo vista andare via e io l'unica cosa che avevo fatto era darle una pacca sulla spalla. Perché ero stato tanto stupido? La mia rabbia mi aveva invaso tutto il corpo e mi ero comportato da vero stupido e lei era li con Tay a divertirsi e realizzare i suoi sogni. Non ero pronto per vivere ancora senza Malia, ma visto ciò che mi aveva detto l'ultima volta avrei dovuto imparare.
STAI LEGGENDO
amami come ti amo io
FanficDopo un anno nel quale Shawn è rimasto in California, è giunto finalmente il giorno tanto atteso del suo ritorno a Toronto. In un anno i nostri personaggi sono cambiati molto, ma alcuni anche più di altri. Malia e Shawn hanno finalmente espresso i...