11

181 15 0
                                    

MALIA
Vancouver era davvero molto bella e ogni giorno mi piaceva sempre di più. Io e Tay eravamo andati con il suo manager nello stadio dove avrebbe dovuto esibirsi. Dopo il tour della città eravamo andati nella scuola e loro erano entusiasti di avermi nei corsi anche solo per dei mesi. Era il mio primo giorno ed ero davvero molto in ansia, salutai Tay che mi accompagnò fuori l'edificio mentre andava con il suo manager a firmare dei contratti sul suo lavoro. La scuola era immensa e davvero molto bella. Entrai e mi accolse una donna molto giovane e davvero molto bella "salve sono Malia Mendes" dissi e lei mi sorrise "si vieni con me" disse e mi accompagnò nell'ufficio del dirigente scolastico "salve" dissi entrando "tu devi essere Malia Mendes" disse e io annuì. "È davvero un piacere averti qui con noi, ho visto la tua pagella e sei davvero brava a scuola. Questi sono i corsi ai quali dovrai partecipare" disse porgendomi un foglio con su scritto tutte le materie e le varie aule. Lo salutai gentilmente e andai fuori. La mia prima lezione era filosofia. Arrivai fuori una classe grazie a delle indicazioni di alcuni studenti poichè la scuola era grande e mi ero persa. Entrai nella classe e il professore smise di spiegare voltandosi verso di me "lei deve essere la signorina Mendes" mi chiese il professore e io annuì "si segga da qualche parte e benvenuta". Mi disse il professore sorridendomi. Mi sedetti accanto ad un ragazzo e seguí la lezione.

Essere in quella scuola era davvero bello, i professori erano eccezionali, i ragazzi erano davvero molto simpatici e poi tutti molto studiosi e concentrati a splendere. Ammetto che però mi mancava la mia scuola, vedere Cam, Matt, Tay, Nash ogni mattina, andare a lezione con Cam e Tay siccome avevamo gli stessi corsi, vedere Nash  all'ora di pranzo e commentare con lui le nostre giornate, stare con Shawn e ridere con lui quando Matt faceva i suoi soliti scherzi ai novellini. Era tutto così bello qui, ma era troppo perfetto. Il preside mi informò che avrei dovuto dare un esame che mi sarebbe stato confermato poi nella mia scuola per farmi passare l'anno. Grazie a questa scuola avrei migliorato i miei voti in tutte le materie e sarei potuta entrare nel college più importante di Toronto. Grazie a Tay che mi ha portata in questa scuola, avrei fatto  l'esame  per passare al nuovo anno nella mia scuola e per di più mi avrebbe permesso di fare i test per entrare nel college. La giornata era finita e chiamai Tay dicendo che sarei tornata nel nostro appartamento e gli raccontai tutto. Chiamai mamma e papà raccontando un po' di come stava andando e mandai i messaggi ad Aaly e ai ragazzi nel gruppo che avevamo. Con Shawn non parlavo da un po' e nel gruppo con i ragazzi c'era anche lui così avrebbe saputo di me. Uscí dal cancello e andai a sbattere contro un ragazzo. Alzai la testa dal cellulare per scusarmi ma quando lo vidi rimasi di sasso "Thomas? Cosa ci fai tu qui?" Chiesi stupefatta.

amami come ti amo ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora