Fortunatamente mamma, papà e Aaly tornarono verso la sera. Dopo che mi alzai dal divano con la scusa di andare a bere non avevo più parlato con Shawn. La notte la passai sul divano e anche se era scomodo mi accontentai, avrei fatto di tutto pur di non restare nella stessa stanza di Shawn. La mattina seguente presto arrivò e fui la prima a fare colazione e successivamente uscì per andare sulla neve. Mi piaceva molto sciare anche se alcune volte avevo paura di farmi male. Fu papà ad insegnarmi a farlo e da allora ero diventata anche piuttosto brava. Ero seduta sulla neve, anche se mi stavo letteralmente ghiacciando era bello starci. Improvvisamente il telefono suonò, e quando lessi che era un messaggio di Shawn sbuffai. Mi chiedeva dove stessi e gli spiegai che ero dove si sciava. Lui lesse il messaggio ma non rispose. Odiavo e ancora ora odio quando le persone visualizzano i messaggi ma non rispondono. Bloccai lo schermo del cellulare e continuai a vedere come le persone sciavano divertite. D'un tratto notai che dei ragazzi stavano sciando e ridevano. Pensavo fossero due fidanzai, ma poi urlarono a l'unisono "papà" e così capì che erano fratelli. Erano così spensierati e si divertivano molto, quanto avrei voluto che anche io e Shawn eravamo così come quei due ragazzi. "Hey" disse una voce e si sedette subito accanto a me "hey Aaly" risposi continuando a guardare altrove "Shawn mi ha mandata qui, ha detto che se fosse venuto lui tu te ne saresti andata, era cosi spaventato stamattina quando si è alzato e non ti ha trovata li" disse guardandomi. Distolsi lo sguardo dalle persone e guardai Aaly negli occhi. Era così cresciuta in un anno. Oltre all'aspetto fisico era anche diventata più matura e sapevo che di lei potevo sempre fidarmi. "Sai Aay a volte è un bene allontanarsi e restare soli, avevo bisogno di schiarirmi le idee e restare sola" "e so che i tuoi pensieri sono sempre rivolti verso Shawn, e non credere che per lui non è lo stesso. Questa notte ha iniziato a urlare dicendo cose strane e ad un tratto ha urlato il tuo nome. Questa mattina gli ho chiesto il perchè e lui mi ha confidato che la sua paura più grande è quella di perderti per sempre e lui non vuole. Malia, Shawn ha bisogno di te, ha bisogno di noi perchè siamo la sua famiglia. Non importa cosa provate l'uno per l'altra, non importa se è sbagliato o pure no, ma ti chiesto di stargli accanto come sorella, prova a mettere da parte i tuoi sentimenti e sta accanto a Shawn. Sta affrontando un periodo difficile, la carriera lo sta schiacciando, il fatto che deve restare sempre lontano dalla sua fa,iglia lo distrugge emotivamente, quindi ha bisogno di tutto il nostro sostegno e per quanto noi possiamo darglielo se non lo darai anche tu lui non si riprenderà mai. Sei una parte importante della vita di Shawn e senza di te lui non riuscirebbe ad andare avanti". Concluse così il suo lungo discorso, non era arrabbiata o gelosa, ma era solo stanca di vedere suo fratello soffrire "hai ragione Aaly, d'ora in poi ci sarò sempre per Shawn come la sorella che lui vuole al suo fianco".
STAI LEGGENDO
amami come ti amo io
FanfictionDopo un anno nel quale Shawn è rimasto in California, è giunto finalmente il giorno tanto atteso del suo ritorno a Toronto. In un anno i nostri personaggi sono cambiati molto, ma alcuni anche più di altri. Malia e Shawn hanno finalmente espresso i...