Mi svegliai per colpa della sveglia che aveva sicuramente impostato Shawn la sera prima. Stropicciai gli occhi e li aprì dopo un po' di tempo poichè la luce era molto forte. "Che ore sono?" chiesi sbadigliano "sono le nove, papà prima ha bussato dicendo che l'auto era pronta e potevamo tornare a casa" disse mentre si infilava i jeans. Mi alzai dal letto, andai in bagno e mi cambiai anche io. Una volta finito chiudemmo la camera prendendo tutte le nostre cose e raggiungemmo il resto della famiglia. "Hey" disse Aaly guardandoci e ridendo "tu sei morta" risposi lanciandole uno sguardo di fuoco "non sprecare fiato, so tutto già e devo dire che non me lo sarei mai aspettata" disse e io le diedi uno schiaffo sul braccio per farla tacere. Aaly mi fece la linguaccia e andò da Shawn che la prese per un braccio e rideva con lei. Com'era possibile che Shawn riuscisse a dire qualsiasi cosa anche le cose che magari non dovrebbero essere dette? Il nostro bacio è stato solo uno sbaglio e non mi sarei mai aspettata che lui l'avesse raccontato a nostra sorella. Non sapevo se le avesse detto cosa avesse provato in quel momento, se avesse provato delle emozioni oppure no. Personalmente sapevo che quel bacio era stato solo uno sbaglio, ma più ci pensavo, più non smettevo di sorridere. Avevo fatto cosi tanto per non soffrire più e convincermi a stare lontana da lui che bastò un piccolo bacio a farmi cambiare idea. Avvolta nei miei pensieri non mi accorsi che eravamo arrivati a casa. Scesi dall'auto e presi la mia valigia e successivamente mi fiondai nella mia camera. Gettai la valigia per terra e mi stesi sul letto affondando la testa nei cuscini. Pensavo e ripensavo, pensavo a quello che era successo, pensavo al fatto che volevo stare lontana da Shawn e pensavo al bacio. Il bacio era la parte più importante alla quale pensare. Era sbagliato, non dovevo pensare o provare nulla eppure lo facevo. La mia testa era inondata di pensieri e preoccupazioni, ma non potevo parlarne con nessuno poiché non avevo amiche eccetto Grace, ma lei ora era ancora in vacanza con Alec e quindi non potevo contare su di loro . Nash era partito con la sua famiglia e quindi non poteva aiutarmi, con Cam non ne potevo parlare poiché era il migliore amico di Shawn, Matt non lo sentivo da molto, e così pensai ad una persona e gli mandai un messaggio.
Incontriamoci al parco, ho bisogno di te
Va bene a dopo"Grazie per essere venuto davvero" dissi salutandolo "tranquilla Malia, dimmi tutto" "si tratta di Shawn" iniziai "oh bene" "ecco Tay, so che tu e Shawn non siete in ottimi rapporti, ma ecco sai quello che provo per lui e sai che è anche ricambiata la cosa, ed è sbagliato e io lo so, ma ecco... Ci siamo baciati" dissi e Tay strabuzzò gli occhi sconvolto "cosa?" "Ti prego, sei l'unica persona con la quale posso sfogarmi e credimi sto impazzendo per questo bacio" dissi prendendomi la testa fra le mani "Malia sta calma, l'unica cosa che posso dirti è che devi stare tranquilla, vi siete baciati e sai che è sbagliato, vuoi allontanarti da lui ma sai che non ci riuscirai, l'unica cosa che potresti fare è voltare pagina e andare avanti" "e come dovrei fare secondo te?" Dissi alzando lo sguardo verso di lui "parti con me, andremo per due mesi a Vancouver, mi aiuterai con il lavoro e magari potrai studiare li nel frattempo. Non dico di darmi una risposta ora, ma almeno pensaci" disse e andò via salutandomi. Andare a Vancouver con Tay? Sarei mai stata in grado di partire e non vedere Shawn ancora?
STAI LEGGENDO
amami come ti amo io
Hayran KurguDopo un anno nel quale Shawn è rimasto in California, è giunto finalmente il giorno tanto atteso del suo ritorno a Toronto. In un anno i nostri personaggi sono cambiati molto, ma alcuni anche più di altri. Malia e Shawn hanno finalmente espresso i...