26

175 13 0
                                    

MALIA
"Allora, abbiamo accompagnato Malia a scuola, che facciamo?" Chiesi a mio fratello abbassando il volume della radio troppo alto "potremmo andare a fare la spesa, mamma mi ha chiesto di comprare delle cose" disse e in quel momento i miei occhi si illuminarono. Adoravo fare la spesa perché cosi potevo comprare tutto ciò che volevo. Arrivammo al supermercato e Shawn parcheggiò. Mi catapultai fuori l'auto e corsi a prendere un carrello. Potevo sembrare anche una bambina, ma amavo spingere il carrello e alcune volte credevo di essere Harry Potter che correva con il suo carrello per oltrepassare il muro che lo divideva dal binario 9 3/4.

"Possiamo comprarlo?" Chiesi a mio fratello prendendo un pacco di biscotti e guardandolo con gli occhi da cucciolo bastonato. "Malia abbiamo preso già due buste di patatine, tre di pop-corn e buste di caramelle. Mamma dopo uccide me se spendo i soldi per queste cose" disse Shawn posando il pacco al suo posto. Emanai un sospiro triste e andai via con la testa bassa. Shawn tornò da me e mi diede il pacco alzando gli occhi al cielo. Felice gli saltai addosso abbracciandolo e ringraziandolo tantissime volte.

Tornammo  finalmente a casa con due buste piene di roba. Shawn suonò il campanello e quando nostra madre aprí la porta rimase senza parole. "Che avete combinato?" Urlò vedendo le due buste. Entrammo in casa e mamma ispezionò il tutto notando che c'erano cose che lei non aveva chiesto di comprare "Malia, si può sapere perché hai comprato tutte queste cose?" Chiese mia madre "ma perché deve essere sempre colpa mia" urlai difendendomi "perché sei l'unica che mangia queste cose" continuò lei e smisi di parlare. La aiutammo a sistemare e ad ogni busta di patatine sbuffava e si domandava del perché avesse una figlia così golosa. Non era certo colpa mia se ero dipendente da queste cose!
Dopo aver finito di sistemare tornai in camera e mi stesi sul letto chiudendo gli occhi. La pace venne presto interrotta dal mio cellulare che mi avvisò che avevo ricevuto un  messaggio. Sbuffando mi allungai per prendere il cellulare e lessi che il messaggio era da parte di Aaly.
Aaly: dobbiamo parlare. Credo che mamma stia nascondendo qualcosa riguardante te.
Cosa significava quel messaggio? E come faceva a saperlo Aaly? E soprattutto cosa stava nascondendo mia madre su di me?

SPAZIO AUTRICE
Ed ecco che man mano i pezzi del puzzle si compongono da soli fin a quando non si arriverà al pezzo mancante finale.

amami come ti amo ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora