2

273 12 0
                                    


"Allora bella famiglia che vogliamo fare oggi?" chiese mio padre mentre eravamo tutti a tavola a fare colazione "bhe io proporrei di andare nella nostra casa in montagna prima che inizi la scuola e i ragazzi non potranno più andarci" propose mamma e tutti fummo d'accordo. Andai in camera e preparai una valigia veloce mettendo solo le cose necessarie. Preparai il tutto e andai da Aaly "Malia devo dirti una cosa" disse e chiusi la porta andandomi a sedere sul suo letto "provo ancora qualcosa per Cam. Non capisco perchè non possa essere possibile come cosa, ormai ho quasi sedici anni e Cam ne ha 21 quindi potrebbe accadere qualcosa" "bhe Aaly la differenza d'età in futuro magari non si sentirà, ma ora si poichè lui è maggiorenne, quindi se mai Cam dovesse provare qualcosa per te aspetterà" dissi confortandola "mi raccomando regola principale, Shawn non lo deve sapere" dissi e lei scoppiò a ridere.  Se Shawn venisse a sapere una cosa del genere mi odierebbe e non permetterebbe ad Aaly di essere felice. Appena finimm di fare le valigie le caricammo in auto e ci sedemmo pronti per partire. Io, Aaly e Shawn eravamo seduti tutti e tre dietro e io ero al centro anche se odiavo starci. Non potevo appoggiarmi al finestrino e sentire l'aria fredda penetrarmi fin dentro le ossa e alla sensazione di libertà e spensieratezza che mi donava in quel momento. "Pensierosa?" mi chiese Shawn "oh no stavo solo pensando al fatto che non sto vicino al finestrino" ammisi distogliendo lo sguardo dal suo. Nonostante mi fosse mancato tanto e mi fossero mancati i suoi occhi color nocciola non riuscivo  a sostenere il suo sguardo. Forse   era perchè mi aveva confessato i suoi sentimenti, che la causa della sua partenza fossi stata io e che poi una volta ritornato a casa mi abbia chiesto di far finta come se tutto quello non fosse mai accaduto. Arrivammo fortunatamente alla casa, e uscì dall'auto di corsa. Stare cosi a contatto con Shawn non faceva bene ne a me e ne a lui. Appena entrai mi fiondai nella camera, ma poi ricordai che dovevo condividerla con i miei fratelli e ciò significava stare a contatto con Shawn. So che era impossibile stare lontana da lui perchè vivevamo sotto lo stesso tetto, ma era mio fratello e i sentimenti che provavo per lui e i suoi che provava per me erano completamente sbagliati. Ma come si poteva dimenticare una persona se si viveva con lei? Ci si poteva solo ignorare o trovare un pretesto per farsi odiare, ma siccome non volevo che Shawn mi odiasse potevo solo stare lontana da lui. "Mamma, papà, potrei dormire in salone sul divano? Penso di avere l'influenza e non vorrei mischiare i ragazzi" inventai e speravo che dicessero di si "ehm va bene, dormirai sul divano" esultai mentalmente e per sbaglio sorrisi ma poi nascosi il sorriso tossendo. Shawn mi fissava con uno sguardo strano, ma poi lo distolse e andò nella sua camera. Forse l'unica alternativa per dimenticare Shawn era proprio evitarlo e per non soffrire più l'avrei fatto a qualsiasi costo.

amami come ti amo ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora