OGGI
"E quindi? Come finisce la storia?" Chiede Cami curiosa "e bhe finisce con te" rispondo accarezzandole i capelli "ohhh" risponde lei battendo le mani strappandomi un sorriso.
Cami era nata qualche anno dopo dal nostro matrimonio.
Shawn aveva chiarito con suo padre e ora passa le giornate sempre con lui, ma nonostante ciò non ha mai smesso di voler bene a Manuel che lo ha cresciuto e trattato come un figlio. Per Shawn é stata dura dover affrontare quella situazione, ma con il tempo e il mio aiuto ci é riuscito, e io non posso esserne più felice.
Al suo contrario mia madre é stata arrestata per aver minacciato Karen e Thomas invece é andato a vivere in Australia. So che mia madre ha fatto del male, ma infondo sapevo che era per il mio bene e la vado sempre a trovare e parlo con lei. Quando le raccontai dell'arrivo di Cami era molto felice per noi e avrebbe voluto tanto vederla, ma purtoppo non le era possibile.
Thomas e io avevamo completamente perso i rapporti nonostante il nostro forte legame che ci univa. So che é diventato un tennista molto famoso e che si é sposato con una donna conosciuta in Australia e ora aspettano un bimbo. Sono contenta per lui e del fatto che diventerò zia, anche se non vedrò mai mio nipote.
I miei amici invece hanno preso ognuno strade diverse. Alec e Grace non so come e quando sia successo, ma si sono sposati e hanno una magnifica bimba di nome Aurora che tanto amo. Quella bambina é identica a suo padre e per questo motivo ci sono state molte discussioni con Grace siccome non era affatto contenta di ciò.
Nash non si era sposato ma era sempre con noi anche se eravamo tutti sposati e con i figli, ma a lui non é mai pesato nulla.
Tay era andato a vivere a Vancouver e aveva portato con se Matt e sono molto felice per lui poiché aveva realizzato il suo sogno di diventare un famoso Viner.
Tutti noi avevamo scelto delle strade diverse, ma nonostante ciò eravamo sempre uniti.
Ah dimenticavo, la coppia che ha sconvolto tutti (eccetto la sottoscritta che sapeva sarebbe andato cosi) Cam e Aaly si sono sposati.
Appena Aaly ha compiuto diciotto anni Cam le ha fatto la proposta di matrimonio. Ricordo che quando accadde Shawn svenne e dovemmo portarlo all'ospedale. Il dottore quando seppe del motivo del suo malore scoppiò a ridere facendo i complimenti ai ragazzi.
Ero davvero felice per loro e sono davvero una coppia stupenda, Cam la ama davvero molto e farebbe di tutto per lei. Aaly ora aspetta un bambino ma non sappiamo ancora il sesso. Io spero sia una femmina mentre Shawn un maschietto, ma ci vorrà ancora molto per scoprirlo."Mamma sono arrivati" urla Cami aprendo la porta muovendo i suoi capelli castani "si arrivo" dico e vado in cucina. Come al solito trovo Shawn e Nash che parlano di calcio, Cami e Aurora che giocano e Alec, Grace, Cam e Aaly che parlano fra di loro. "Eccomi"dico e tutti vengono a salutarmi.
"Scusate, vorrei fare un brindisi" dico alzandomi "vorrei brindare a noi, alla nostra vita e ai figli che abbiamo e che arriveranno. Voglio ringraziare ognuno di voi perché é grazie alla vostra costanza nella mia vita se io ora sono qui con voi e con la mia splendida famiglia. Grazie a tutti" dico e alzo il calice. Shawn mi guarda e mi sorride orgoglioso di me. Ed ecco che da quando dicevo che odiavo la mia vita ora mi ritrovo a dire che non potevo avere nulla di meglio.
FineSPAZIO AUTRICE
Hello guys ed ecco che odiami come ti odio io si conclude qui. Vorrei ringraziare tutti voi che avete letto questa storia e avete seguito le vicende. Vi ringrazio e spero che leggerete la mia prossima storia.
STAI LEGGENDO
amami come ti amo io
FanfictionDopo un anno nel quale Shawn è rimasto in California, è giunto finalmente il giorno tanto atteso del suo ritorno a Toronto. In un anno i nostri personaggi sono cambiati molto, ma alcuni anche più di altri. Malia e Shawn hanno finalmente espresso i...